[Aggiornato - E3 09] Anche Heavy Rain si mostra all'E3 con cinque filmati



Aggiornamento: inseriti altri quattro video “developer walkthrough”

Un corpo ritrovato sei giorni dopo la denuncia della sua scomparsa; delle cause da accertare; una sola idea di chi possa essere l’assassino: il cosiddetto Origami Killer. Sembra l’introduzione di un qualche thriller cinematografico, uno dei tanti, e invece si tratta di ciò che fungerà da incipit all’attesissimo Heavy Rain.

I video che troverete dopo la pausa pare mostrare una trama che si dipanerà in maniera piuttosto atipica, dato che probabilmente non sarà uno il protagonista ma addirittura tre. Magari tutti e tre avranno in comune il desiderio di braccare questo spietato assassino, così da scovarlo.

Eloquente, in tal senso, risulta la frase che chiude questo filmato: “Quanto andrai lontano per salvare la persona che ami?“. Insomma, gli ingredienti per un titolo di prim’ordine ci sono tutti, senza contare l’immutata stima per David Cage – nonostante tutto e tutti. Se Dio vuole, lo spettro del rinvio al prossimo anno che aleggia sul titolo potrebbe dissolversi nel nulla, consegnandoci Heavy Rain entro il 2009. A noi non resta che sperare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti