Square Enix sbarca anche su Xbox Live Arcade, con Yosumin

Stando a quanto riportato sulle pagine online di Destructoid e RumblePack, Square Enix sarebbe in procinto di rilasciare sulla piattaforma Arcade di Xbox Live il puzzle Yosumin, titolo pubblicato durante gli ultimi mesi del 2007 su Nintendo DS.Yosumin è un qualcosa di diametralmente opposto allo stereotipo di videogioco che può venire in mente ad un


Stando a quanto riportato sulle pagine online di Destructoid e RumblePack, Square Enix sarebbe in procinto di rilasciare sulla piattaforma Arcade di Xbox Live il puzzle Yosumin, titolo pubblicato durante gli ultimi mesi del 2007 su Nintendo DS.

Yosumin è un qualcosa di diametralmente opposto allo stereotipo di videogioco che può venire in mente ad un appassionato di Jrpg al solo sentir nominare Square Enix, essendo un titolo molto più simile a puzzle come Bejewelled che non ai classici giochi di ruolo cui ci ha abituati da anni la madre di serie come Final Fantasy, Chrono Trigger o Monster Hunter.

A questo punto, oltre che attendere l’annuncio ufficiale e la data d’uscita di Yosumin su Xbox Live Arcade, vi lasciamo ad un video tratto dalla versione per Nintendo DS.

via | Destructoid, RumblePack

Ti potrebbe interessare
NierR torna a mostrarsi in nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

NierR torna a mostrarsi in nuove immagini

Poco tempo è trascorso dalla pubblicazione delle ultime immagini di NieR, che siamo già pronti a fornirvi dell’ulteriore materiale relativo al particolare progetto targato Square Enix. Dopo la pausa vi aspettano infatti un po’ di immagini del gioco in questione.NieR è un titolo che consta di ben due versioni tra di loro differenti, vale a