Resident Evil 5: la demo a inizio 2009 in occidente

La demo di Resident Evil 5, uscita per il momento solo in Giappone e procacciata dai giocatori europei con mille salti mortali, account fasulli e download su BitTorrent, arriverà a inizio 2009 in occidente.Capcom ha infatti reso noto che il download sarà reso disponibile nei primi giorni del prossimo anno su Xbox Live e PlayStation



La demo di Resident Evil 5, uscita per il momento solo in Giappone e procacciata dai giocatori europei con mille salti mortali, account fasulli e download su BitTorrent, arriverà a inizio 2009 in occidente.

Capcom ha infatti reso noto che il download sarà reso disponibile nei primi giorni del prossimo anno su Xbox Live e PlayStation Network americani.

Non ci sono stati accenni ad una potenziale data europea, ma immaginiamo che le tempistiche non dovrebbero essere troppo diverse da quelle americane.

La versione completa di Resident Evil 5 arriverà invece il prossimo 13 marzo in contemporanea mondiale su PlayStation 3 e Xbox 360.

via | MTV Multiplayer

Ti potrebbe interessare
StarCraft II: una easter egg rende omaggio a The Lost Vikings
Curiosità Mac Os Pc

StarCraft II: una easter egg rende omaggio a The Lost Vikings

Più di una persona ricorderà The Lost Vikings, titolo uscito nel 1992 e sviluppato da Blizzard quando il suo nome non era ancora quello attuale ma Silicon & Synapse. Pur non avendo pubblicato ancora nessun nuovo titolo dedicato a questa proprietà intellettuale, gli sviluppatori hanno deciso di dedicarle un omaggio con una easter egg di