The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena non sarà un semplice remake

E’ nota a molti la tribolata gestazione che ha dovuto affrontare The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena sino ad ora, con una provvidenziale acquisizione da parte di Atari che poco tempo fa trasse in salvo l’intero progetto. Ma poiché, come a volte accade, non tutti i mali vengono per nuocere, questa nuova acquisizione

E’ nota a molti la tribolata gestazione che ha dovuto affrontare The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena sino ad ora, con una provvidenziale acquisizione da parte di Atari che poco tempo fa trasse in salvo l’intero progetto.

Ma poiché, come a volte accade, non tutti i mali vengono per nuocere, questa nuova acquisizione ha permesso a Starebreeze di smussare il titolo in questione a tal punto da offrire addirittura una nuovissima campagna da dieci ore, con nuove meccaniche di gioco. A conti fatti, un titolo interamente inedito, il cui rilascio è attualmente previsto per la primavera del 2009.

A rendere meno vaghe tali considerazioni, vanno menzionati due elementi. Il primo inerente ad una dichiarazione di Bill Kispert di Universal, il quale ha affermato che si tratterà di una nuova e “robusta” campagna.

Il secondo riguarda invece il fatto che il primo The Chronicles of Riddick (Escape from Butcher’s Bay) sarà contenuto in questo nuovo gioco sotto forma di materiale bonus. Cosa ancora più gradita è che anche quest’ultimo vanterà delle piccole implementazioni a livello di gameplay.

via | GameCyte

Ti potrebbe interessare
State of Decay è quasi pronto: nuove immagini
Action MMO Screenshot

State of Decay è quasi pronto: nuove immagini

I ragazzi della casa di sviluppo americana degli Undead Labs ci comunicano che i lavori su State of Decay sono quasi conclusi e che, di conseguenza, hanno già inviato una copia del titolo a Microsoft per ottemperare alle procedure di “rifinitura del codice” e alle richieste di certificazione necessarie per l’approdo sul Marketplace di Xbox Live.

Nexuiz: primo filmato di gioco
First Person Shooter Ps3 Video e Trailer

Nexuiz: primo filmato di gioco

Attraverso le pagine del loro sito ufficiale, i ragazzi della misconosciuta casa di sviluppo statunitense IllFonic hanno diffuso il primissimo filmato di gioco di Nexuiz, uno sparatutto in prima persona realizzato sulla base del potente motore grafico CryEngine 3 e derivato dall’omologo titolo diffuso gratuitamente in ambiente PC tra il 2005 e il 2006. Videoludicamente

Ripubblicata su Gamespot la videorecensione di Kane & Lynch
Action Brevi Pc

Ripubblicata su Gamespot la videorecensione di Kane & Lynch

Ci eravamo lasciati in attesa di una nuova puntata del triangolo (poco) amoroso Gerstmann-Gamespot-Kane & Lynch, ed eccola arrivare puntuale come un orologio svizzero: il popolare sito web ha infatti ripubblicato la videorecensione di Jeff Gerstmann rimossa nei giorni scorsi, non senza qualche piccola modifica nei contenuti. Nel frattempo Eidos ha provveduto a modificare i