The Last Remnant: contenuti aggiuntivi da dicembre

Nel mese di dicembre Square Enix rilascerà quattro serie di contenuti aggiuntivi per The Last Remnant, il suo nuovo gioco di ruolo.I primi due, che saranno rilasciati nella giornata di oggi, rispondono al nome di “Challenge Pack 1: Purgatory’s Sins” (nuove quest per le gilde) e “The Key of Ancient Ruins” (nuove Ancient Ruins). Il



Nel mese di dicembre Square Enix rilascerà quattro serie di contenuti aggiuntivi per The Last Remnant, il suo nuovo gioco di ruolo.

I primi due, che saranno rilasciati nella giornata di oggi, rispondono al nome di “Challenge Pack 1: Purgatory’s Sins” (nuove quest per le gilde) e “The Key of Ancient Ruins” (nuove Ancient Ruins). Il 22 dicembre sarà il turno di “Challenge Pack 2: The Price of Lies”, l’evoluzione del precedente. In entrambi i casi i possessori di un account Silver dovranno aspettare una settimana aggiuntiva.

Il 15 dicembre sarà il turno di “March to War”, l’unico contenuto a pagamento (100 Punti Microsoft), che sbloccherà tre nuove formazioni di battaglia.

The Last Remnant è già disponibile su Xbox 360 e forse nei prossimi mesi arriverà anche su PlayStation 3.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare