Xbox Experience: alcuni giochi non possono essere installati su hard disk


Dopo avervi reso noti i problemi di Bungie relativi all’installazione di Halo 3 su hard disk, la notizia che stiamo per darvi mette in risalto alcuni dei problemi che purtroppo non sono stati risolti prima dell’uscita della nuova Xbox Experience, avvenuta lo scorso 19 novembre.

La lista dei giochi incompatibili con l’installazione su hard disk s’è inesorabilmente allungata, e comprende, oltre al già citato Halo 3, altri 6 titoli: Big Bumpin’, College Hoops 2k7,Pocket Bike Racers, Sneak King, Crackdown e Dead or Alive Xtreme 2.

Se nel caso del titolo Bungie, almeno, era comunque possibile riversare il contenuto del dvd su disco rigido anche andando incontro a rallentamenti di vario tipo, per i sei titoli citati poc’anzi le speranze di veder risolto il problema sembrano ridotte ad un lumicino.

Sperando che la lista non diventi più corposa col passare del tempo, consoliamoci col fatto che l’unico titolo di “serie A”, Crackdown, riesce a gestire divinamente lo streaming dei dati da dvd e che un’installazione aggiuntiva sarebbe stata sicuramente deleteria come nel caso di Halo 3.

via | GameFun

Xbox Experience: galleria immagini
Xbox 360 Dashboard Xbox 360 Dashboard

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti