Xbox 360 compie tre anni

Lo scorso sabato Xbox 360 è giunto al suo terzo anno di vita. Era infatti il 22 novembre 2005 quando la console Microsoft è stata lanciata sul mercato americano. L’arrivo in Europa è invece avvenuto pochi giorni dopo, più precisamente nel 2 dicembre 2005.Nel corso di tre anni Xbox 360 è stato comprato da circa



Lo scorso sabato Xbox 360 è giunto al suo terzo anno di vita. Era infatti il 22 novembre 2005 quando la console Microsoft è stata lanciata sul mercato americano. L’arrivo in Europa è invece avvenuto pochi giorni dopo, più precisamente nel 2 dicembre 2005.

Nel corso di tre anni Xbox 360 è stato comprato da circa 24 milioni di persone di cui 7 nel solo vecchio continente, cifra destinata a salire a breve grazie ai vari bundle distribuiti per il periodo pre-natalizio.

Che dire di più… auguri!

Ti potrebbe interessare
Warface: trailer di lancio della beta privata
First Person Shooter Giochi Gratuiti MMO

Warface: trailer di lancio della beta privata

Dopo aver rallegrato le giornate degli amanti di sparatutto online in prima persona in Russia, in Cina e in Sud Corea con la versione alpha di Warface, gli sviluppatori della sussidiaria ucraina di Crytek di stanza a Kiev si preparano a invadere il mercato occidentale degli FPS free-to-play aprendo in queste ore i server per l’accesso di chi, bontà sua, è stato scelto come partecipante esclusivo alla fase di beta test privata del loro ultimo progetto “simil-Crysis” rivolto all’utenza PC.

Darkripper nel paese dei casual gamer
Opinioni Ps3

Darkripper nel paese dei casual gamer

Il vantaggio di avere una bella tonnellata di amici casual gamer è che fai due tre chiacchierate e cambi totalmente prospettiva sulle cose. Non è che il tutto ti faccia cambiare idea, ma almeno ti permette di guardare le questioni spinose da altri punti di vista.