OutRun Online Arcade

Sega ha smentito ogni voce su un nuovo titolo della serie OutRun che sarebbe stato già catalogato da un ente australiano del tutto simile al nostro PEGI o allo statunitense ESRB. Il nome del gioco in questione è OutRun Online Arcade, che viene menzionato come multipiattaforma. Naturalmente è facile evincere che una delle caratteristiche fondamentali



Sega ha smentito ogni voce su un nuovo titolo della serie OutRun che sarebbe stato già catalogato da un ente australiano del tutto simile al nostro PEGI o allo statunitense ESRB.

Il nome del gioco in questione è OutRun Online Arcade, che viene menzionato come multipiattaforma. Naturalmente è facile evincere che una delle caratteristiche fondamentali è rappresentata dal multiplayer online.

Non è ben chiaro se si tratterà di un titolo “intero” o di un digital delivery destinato a Xbox Live Arcade e PlayStation Store.

La saga OutRun era recentemente tornata alla ribalta con giochi di buona fattura come OutRun 2 o il più recente OutRun 2006: Coast 2 Coast.

via | Eurogamer

Ti potrebbe interessare
Gli ospiti speciali di Soul Calibur 4
Action Brevi

Gli ospiti speciali di Soul Calibur 4

Anche in Soul Calibur IV faranno la loro comparsa alcune “guest star”, come è già accaduto in passato. Namco-Bandai sta per svelare attraverso le pagine della rivista americana EGM l’identità di questi personaggi extra che potranno essere controllati una volta sbloccati. Ricordiamo che in Soul Calibur II questi “intrusi” erano Spawn e Heihachi (di Tekken).