PlayStation Home: l’accesso alla beta sarà dato in base alla “fedeltà”

Sony sceglierà i fortunati per partecipare alla beta di Home seguendo “il concetto della fedeltà“. O meglio li ha già scelti, stando alle parole del community manager:«Il concetto alla base della scelta dei nomi è stata la fedeltà. Abbiamo già selezionato gli utenti, ma non intendo rivelare la lista»E’ facile immaginare che per “fedeltà” si



Sony sceglierà i fortunati per partecipare alla beta di Home seguendo “il concetto della fedeltà“. O meglio li ha già scelti, stando alle parole del community manager:

«Il concetto alla base della scelta dei nomi è stata la fedeltà. Abbiamo già selezionato gli utenti, ma non intendo rivelare la lista»

E’ facile immaginare che per “fedeltà” si intenda l’assidiuità di presenza e la frequenza degli acquisti su PlayStation Network. O almeno, noi non riusciamo a immaginare criteri più plausibili.

La beta di Home dovrebbe partire il mese prossimo, anticipando la versione finale di qualche settimana.

via | CVG

Ti potrebbe interessare
The Last Story: la conferma di una localizzazione per l’Occidente potrebbe arrivare entro l’anno
RPG

The Last Story: la conferma di una localizzazione per l’Occidente potrebbe arrivare entro l’anno

Nelle ultime ore era apparsa una dichiarazione alquanto esaltante sull’account Twitter di Mistwalker, malamente fraintesa da buona parte di coloro che l’hanno recepita (mica tanto…). Secondo tale notizia, entro questo mese sarebbe saltato fuori qualche dettaglio in merito alla localizzazione di The Last Story.Potete immaginare da voi quale e quanto scalpore abbiano potuto suscitare simili

Turn10 parla di Forza Motorsport 3… e Gran Turismo 5
Guida Ps3 Varie

Turn10 parla di Forza Motorsport 3… e Gran Turismo 5

In un’intervista rilasciata a VG247, Dan Greenawalt, boss di Turn10, ha risposto ad alcune domande su Forza Motorsport 3 e, inevitabilmente, sul “grande ritardatario” Gran Turismo 5.Sulla questione dei 60 frame al secondo ad ogni costo:«La stampa ci sommerge di domande in merito, e la mia risposta non è cambiata dai tempi di Forza 2.

Spiderman in cell-shading
Action Segnalazioni

Spiderman in cell-shading

Spiderman é pronto per l’ennesima incarnazione console. L’ispirazione stavolta é la serie a fumetti Ultimate Spiderman, che riprende la genesi dell’arrampicamuri di New York per adattarla ai tempi moderni. Il gioco sembra avere abbastanza stile. Si spera che sarà superiore ai recenti giochi ispirati a personaggi Marvel Comics che si segnalavano per la sostanziale mediocrità.