Dance Hero – nuovo musicale di Activision in arrivo?

Secondo questo documento sul sito dell’USPTO – United States Patent and Trademark Office, Activision avrebbe registrato il marchio Dance Hero. E’ facilissimo immaginare che si tratti di una nuova serie musicale che affiancherà quella ormai celeberrima di Guitar Hero. Nessun dettaglio è però ancora noto, e quindi non possiamo dire quando e se Dance Hero



Secondo questo documento sul sito dell’USPTO – United States Patent and Trademark Office, Activision avrebbe registrato il marchio Dance Hero.

E’ facilissimo immaginare che si tratti di una nuova serie musicale che affiancherà quella ormai celeberrima di Guitar Hero.

Nessun dettaglio è però ancora noto, e quindi non possiamo dire quando e se Dance Hero vedrà la luce.

via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat: niente censura e rating M
Picchiaduro Ps3 Xbox 360

Mortal Kombat: niente censura e rating M

Che il nuovo Mortal Kombat puntasse a liberarsi di ogni inutile orpello che ha appesantito le recenti versioni e fosse predestinato per tornare ai sanguinosi fasti delle prime incarnazioni era ormai chiaro (vedi il video dopo la pausa), ma dalle pagine della rivista EGM arriva la conferma definitiva: il creatore Ed Boon ha dichiarato che

Famitsu svela Hokuto no Ken DS
Senza categoria

Famitsu svela Hokuto no Ken DS

Dalle pagine della rivista giapponese Famitsu trapela l’annuncio di Spike riguardo un nuovo titolo dedicato alla serie animata Hokuto no Ken. Il videogame è previsto (ovviamente in Giappone) per il prossimo inverno ma purtroppo non si hanno notizie riguardo il gameplay e quant’altro. Si spera solo che non sia il solito titolo in versione “pachinco”