Dead Space: Extraction - video documentario riguardante i controlli di gioco

Electronic Arts ha rilasciato oggi un nuovo filmato riguardante il prologo dell’ottimo survival horror fantascientifico Dead Space in arrivo su console Wii.

In questo video documentario gli sviluppatori del team Visceral Games spiegano nel dettaglio i vari comandi di Dead Space: Extraction e alcune meccaniche del gameplay. In particolare vengono mostrate alcune sessioni di gioco dov’è possibile vedere il funzionamento dell’accoppiata Wiimote e Nunchuck. Per esempio, ruotando il Wiimote sarà possibile utilizzare una seconda funzione per ogni arma presente nel gioco, agitandolo invece verrà attivato un sistema di illuminazione per rendere più visibili le ambientazioni buie.

Le partite in multigiocatore porteranno invece modifiche alla giocabilità espandendo l’esperienza di gioco con alcune caratteristiche non possibili altrimenti nelle partite in singolo. Grazie ad un amico si riuscirà portare a termine dei puzzle mentre in il secondo compagno sarà intento a difendere entrambi dagli attacchi dei nemici, oppure grazie alla cooperazione sarà possibile aiutarsi a vicenda per sbarrare alcuni accessi dei nemici tramite assi disseminate nello scenario.

Ricordiamo che Dead Space: Extraction sarà disponibile solo per console Wii da questo settembre. Di seguito il filmato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti