Warhammer 40.000: Space Marine - primo filmato di gioco

Warhammer 40.000: Space Marine - immagini

Dopo l'anteprima pubblicata ieri, riguardante l'incontro con i ragazzi del team Relic per la presentazione di Warhammer 40.000: Space Marine avvenuta nel corso dell'E3 09, siamo andati a rovistare nei meandri di internet per cercare qualche filmato che potesse mostrare qualcosa in più riguardo il gioco.

Abbiamo trovato infatti il primo filmato contenente sessioni di gioco della durata di ben 9 minuti circa, dove vengono mostrate numerose caratteristiche del gioco (che ricordiamo essere ancora in una fase di sviluppo iniziale). Inoltre il video è accompagnato dal commento di uno dei responsabili di Warhammer 40.000: Space Marine, il quale ci dà alcune delucidazioni sulla giocabilità.

Purtroppo il filmato non spicca per l'elevata qualità, tuttavia, nell'attesa di qualcosa di più ufficiale, si può avere un'idea più generale di quanto abbiamo avuto modo di sapere fino ad oggi riguardo al gioco targato THQ. Ricordiamo inoltre che Warhammer 40.000: Space Marine è atteso esclusivamente per console Xbox 360 e PlayStation 3 in una data non ancora annunciata.

Buona visione!

Warhammer 40.000: Space Marine - immagini


[embed1]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: