Command & Conquer 4: connessione permanente ad internet obbligatoria

Lo strategico in tempo reale Command & Conquer 4 richiederà una connessione a internet permanente anche per giocare la campagna single player. A rivelarlo è un post nel forum Command & Conquer Den.«Allo stato attuale delle cose sarà necessario essere costantemente online per giocare C&C4. Ciò è dovuto principalmente alla nostra caratteristica di sviluppo dei



Lo strategico in tempo reale Command & Conquer 4 richiederà una connessione a internet permanente anche per giocare la campagna single player. A rivelarlo è un post nel forum Command & Conquer Den.

«Allo stato attuale delle cose sarà necessario essere costantemente online per giocare C&C4. Ciò è dovuto principalmente alla nostra caratteristica di sviluppo dei giocatori, la quale richiede che tutto venga monitorato. C&C4 non è un MMO in stile World of Warcraft, ma concettualmente ha simili principi che richiedono la costante presenza online. Mentre ad alcuni potrebbe dare fastidio, ci stiamo assicurando che questo non porti via una fetta significante di mercato»

Continua dopo la pausa.

«Non avrete bisogno di una connessione veloce, in effetti basterebbe anche una vecchia dial-up per avere la stessa esperienza single player di chiunque altro. Essere online tutto il tempo non causerà lag per il single player. Abbiamo anche lavorato duramente all’infrastruttura online per permettere a gente con connessioni lente di non rallentare gli altri giocatori nel multiplayer»

Sarà, ma a noi continua a sembrare una grande stupidaggine che penalizza tutti coloro i quali non hanno modo di giocare su PC (o su eventuali console) connessi alla rete.

In sviluppo già da più di un anno, Command & Conquer 4 arriverà nel corso del 2010. Le piattaforme annunciate si limitano momentaneamente ai soli PC, ma riteniamo che ci sia speranza di vedere conversioni per console.

via | VoodooExtreme

Ti potrebbe interessare
netKar PRO: disponibili 500 Abarth e beta 2/3
Contenuti Aggiuntivi Demo Guida

netKar PRO: disponibili 500 Abarth e beta 2/3

Kunos Simulazioni ha comunicato il rilascio della beta pubblica 1.1 step 2/3 di netKar PRO, di cui vi riportiamo le caratteristiche principali: Nuova auto: 500 Abarth Assetto Corsa Nuova pista: Aosta (15 layout) Nuovi effetti sonori per i motori Virtual Cockpit HUD Supporto nativo per il joypad di Xbox 360 Pieno supporto per metodi di

iTunes App store supera i 6000 giochi
IPhone/iPod Touch Online Segnalazioni

iTunes App store supera i 6000 giochi

Il sito 1UP fa sapere che grazie ad un monitoraggio dell’iTunes App Store di Apple, si è scoperto che i giochi messi a disposizione per il download hanno da poco superato le 6000 unità.Il servizio di distribuzione digitale lanciato l’11 luglio 2008, è sede di oltre 20.400 applicazioni su più categorie, di cui i giochi

Square Enix concluderà l’acquisto di Eidos a maggio
Brevi Mercato

Square Enix concluderà l’acquisto di Eidos a maggio

L’acquisto di Eidos da parte di Square Enix si concretizzerà la prossima primavera, per la precisione il giorno 6 maggio.Come avevamo già riportato, Eidos si trovava già da tempo in fortissime difficoltà economiche, e la stessa Square Enix aveva bisogno di un colpo importante per risollevarsi.Sarà interessante vedere le novità portate da questa nuova sinergia:

Parte la Beta di Dungeons & Dragons Online
MMO Pc Segnalazioni

Parte la Beta di Dungeons & Dragons Online

Mi dicono dalla regia che Turbine ha avviato la Beta di Dungeons & Dragons Online. Non so se avrò il tempo di partecipare, ma per il momento mi sono iscritto. Il form per iscriversi è qui, io fossi in voi farei un tentativo per vedere se vi prendono. Mai come in questo caso, il gioco