Pro Evolution Soccer 2010: Alessandro del Piero il testimonial italiano

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato ufficialmente che l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana Alessandro Del Piero apparirà al fianco di Lionel Messi sulla copertina italiana di Pro Evolution Soccer 2010. «PES è da sempre sinonimo di calcio virtuale e sono davvero entusiasta di apparire sul pack di PES 2010!» ha commentato Del Piero.

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato ufficialmente che l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana Alessandro Del Piero apparirà al fianco di Lionel Messi sulla copertina italiana di Pro Evolution Soccer 2010.

«PES è da sempre sinonimo di calcio virtuale e sono davvero entusiasta di apparire sul pack di PES 2010!» ha commentato Del Piero. «Gioco a PES da sempre e legare il mio nome alla simulazione calcistica più amata d’Italia non può che farmi piacere. Konami riesce davvero a catturare su schermo la magia che solo chi ama il calcio può comprendere e sono ansioso di vedere come sarà il Del Piero virtuale!».

«Del Piero impersona in maniera perfetta tutte le doti che un campione deve avere» ha aggiunto Jon Murphy, PES European Team Leader. «E’ universalmente riconosciuto come un fuoriclasse e rappresenta il testimonial ideale per PES 2010».

Pro Evolution Soccer 2010 non ha ancora una data ufficiale, ma lo aspettiamo nel periodo compreso tra la seconda metà di settembre e l’inizio di ottobre per contrastare l’acerrimo rivale FIFA 10, in uscita il 2 ottobre.

I Video di Gamesblog

FIFA 12 | Christmas TV Ad

Ti potrebbe interessare
Fallout 3: tre nuove immagini
Brevi Pc Ps3

Fallout 3: tre nuove immagini

Ancora immagini per Fallout 3, che Bethesda sta “hypando” veramente a regola d’arte concedendo via via informazioni e immagini di gioco sempre più attraenti, forse per farsi perdonare la preannunciata mancanza di demo e in attesa di qualcosa di pù consistente pervisto per l’E3. Stando alle ultime esclusive disponibili, sembra che una delle sequenze più