Far Cry 2: 20 clamorosi minuti di filmato

Ebbene sì, quello che vedrete è un filmato di Far Cry 2 con ben 20 minuti di sequenze giocate (e tanto di divertente crash del PC). I fan degli sparatutto in prima persona non potranno che rimanere a bocca aperta, perché il titolo targato Ubisoft sembra proprio fuori parametro. Nel fimato, che[…]

Ebbene sì, quello che vedrete è un filmato di Far Cry 2 con ben 20 minuti di sequenze giocate (e tanto di divertente crash del PC).

I fan degli sparatutto in prima persona non potranno che rimanere a bocca aperta, perché il titolo targato Ubisoft sembra proprio fuori parametro.

Nel fimato, che mostra interattività con gli ambienti, motore fisico e naturalmente una grafica straordinaria, viene rivelato che Far Cry 2 garantirà circa 50 ore di gioco, e avrà una struttura a missioni in free roaming in un’area di 50km².

Far Cry 2 arriverà nell’autunno 2008 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, preceduto da una demo qualche settimana prima. Aggiornamento: ci hanno segnalato nei commenti anche questo video, più corto ma di qualità più elevata.

Ti potrebbe interessare
R-Type iPhone: la micro-recensione
IPhone/iPod Touch Sparatutto

R-Type iPhone: la micro-recensione

R-Type è uno sparatutto leggendario, una meraviglia a scorrimento orizzontale che per anni ha sfidato la pazienza dei giocatori con una curva di difficoltà perfettamente bilanciata. Non si tratta di un gioco che punta sulla velocità dell’azione o sulla quantità di proiettili e nemici su schermo, ma su un ottimo design dei livelli e sul