QR code per la pagina originale

Nuovo video per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Come da titolo, ecco un nuovissimo video dell'ultimo episodio dell'amata serie Kingdom Hearts, in lavorazione presso Square Enix su PSP. La resa, in termini grafici, sembra davvero stupefacente considerato la console su cui gira, anche se la qualità delle sequenze in questione non è[...]

,


Come da titolo, ecco un nuovissimo video dell’ultimo episodio dell’amata serie Kingdom Hearts, in lavorazione presso Square Enix su PSP. La resa, in termini grafici, sembra davvero stupefacente considerato la console su cui gira, anche se la qualità delle sequenze in questione non è eccelsa.

Kingdom Hearts: Birth By Sleep (questo è il titolo) segnerà anche il ritorno di un volto noto agli amanti della Fantasia Finale – ed in particolar modo di quella grande opera che è Final Fantasy VI: sto parlando di Terra… sì proprio lei!

Ricordiamo inoltre che questo titolo è in sviluppo congiuntamente a Kingdom Hearts 358/2 Days, atteso su DS. Quest’ultimo però, a differenza di Birth By Sleep, si pone al di fuori della trama, mentre l’episodio su PSP andrà ad integrare in tutto e per tutto i due predecessori rilasciati su PS2.

via | JeuxFrance

Video:Dungeonland: Stream Highlights