In arrivo due titoli sui libri di Philip K. Dick

La Halcyon Company ha in programma almeno due titoli basati sui libri del noto Philip K. Dick, scrittore prolifico (si parla di ben 44 romanzi e 120 storie brevi) di un genere che, lungi dall’essere tramontato, è sempre più attuale o quantomeno verosimile: quello fantascientifico.Tra gli appassionati dei libri di fantascienza difficilmente Philip K. Dick


La Halcyon Company ha in programma almeno due titoli basati sui libri del noto Philip K. Dick, scrittore prolifico (si parla di ben 44 romanzi e 120 storie brevi) di un genere che, lungi dall’essere tramontato, è sempre più attuale o quantomeno verosimile: quello fantascientifico.

Tra gli appassionati dei libri di fantascienza difficilmente Philip K. Dick risulterà un emerito sconosciuto. Eppure anche il grande pubblico non potrà negare di aver visto almeno uno dei film tratti dai suoi libri: tra i quali menzioniamo in particolare Blade Runner e Minority Report.

Attualmente Halcyon è al lavoro su di un altro interessantissimo progetto: un videogioco basato sull’ultimo Terminator Salvation: The Future Begins, film attesso per il 2009. Quanto alle trasposizioni videoludiche delle opere di Dick, da segnalare c’è sicuramente l’ottimo Blade Runner, pubblicato da Electronic Arts nel 1997.

[via GamesIndustry]

Ti potrebbe interessare
Mass Effect 2: data d’uscita del “Firewalker Pack” e di “Kasumi’s Stolen Memory” – svelati nuovi costumi
Action Contenuti Aggiuntivi Data di uscita

Mass Effect 2: data d’uscita del “Firewalker Pack” e di “Kasumi’s Stolen Memory” – svelati nuovi costumi

Anche i ragazzi di BioWare, cedendo al fascino di Twitter, dalle pagine del loro profilo ufficiale hanno cinguettato la data in cui sarà disponibile il download dei già annunciati “Firewalker Pack” e “Kasumi’s Stolen Memory”, oltrechè di un inedito pacchetto di costumi aggiuntivi che rinnoverà con stile il guardaroba degli assassini interplanetari protagonisti, assieme al