Taylor Swift si scatena in Band Hero


Band Hero, il fratello pop del più celebre Guitar Hero, ha ufficialmente inserito fra gli ospiti poligonali che si esibiranno sul palco virtuale del gioco Taylor Swift. La cantante sarà uno dei personaggi giocabili, per la gioia di tutti coloro che ne ascoltano quotidianamente le canzoni alla radio.

Intervistata su questa esperienza la Swift si è dimostrata soddisfatta, rilasciando la seguente dichiarazione: “Sono d’accordo con tutto ciò che incoraggia la gente a prendere uno strumento e a suonare. Sono davvero entusiasta di Band Hero, non solo perché i miei fan potranno cantare le mie canzoni, ma perché sarò davvero all’interno del gioco!”

Al di là delle tradizionali dichiarazioni di facciata, naturalmente entusiastiche, Band Hero promette davvero di essere quanto di più adatto ai giocatori meno legati al rock tradizionale, e l’inserimento della Swift fra i personaggi giocabili dimostra che Activision ha ben chiara la strada da seguire per raggiungere il proprio scopo. Nei prossimi giorni, attraverso il sito BandHero.com verrà offerta a 20 fan di Taylor Swift la possibilità di vincere il biglietto per uno dei suoi prossimi concerti. Band Hero uscirà a Novembre, andandosi ad affiancare ai numerosi giochi musicali in circolazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti