Xbox One, Microsoft annuncia un nuovo taglio di prezzo

Il prezzo di Xbox One scende ancora anche in Italia: ecco gli sconti applicati da Microsoft sulle store ufficiale.

Microsoft sta lavorando a due nuove versioni di Xbox One?

Nuovo taglio di prezzo per Xbox One, a pochi giorni dall’inizio dell’E3 2016 di Los Angeles che vedrà Microsoft tra gli assoluti protagonisti e, secondo le indiscrezioni, la presentazione di una versione slim della console current-gen di Redmond.

Negli Stati Uniti la versione base viene proposta ora al prezzo di 299 dollari, mentre in Italia il prezzo è passato da 399 euro a 329 euro, sempre per la versione con hard disk da 500 GB.

Allo stesso modo sono scesi i prezzi dei vari bundle ufficiali, a partire da quello di Quantum Break e console da 500 GB, sceso a 369 euro. Allo stesso prezzo ci si può invece portare a casa in bundle con Tom Clancy’s The Division e Xbox One da 1 TB, così come quello con Rainbow Six Siege.

Xbox One e Kinect vengono invece venduti a 449 euro, mentre il bundle LEGO viene proposto a 349 euro. Xbox One e Sunset Overdrive possono invece essere acquistati dallo store ufficiale di Microsoft a 329 euro.

Inutile dire che, al di là dei prezzi ufficiali fatti da Microsoft, ci si può rivolgere altrove per risparmiare ulteriormente. Basta fare un giro su Amazon, per dire, per trovare la versione di Xbox One da 1 TB a 289,99 euro.

xbox one
Ti potrebbe interessare
Classifica di vendita UK – Call of Duty: Black Ops ancora primo
Classifiche Mercato

Classifica di vendita UK – Call of Duty: Black Ops ancora primo

Dopo la settimana scorsa, un altro successo per Call of Duty: Black Ops, cosa che sicuramente non ci sorprende visti i record segnati dalla nuova fatica di Treyarch.Nella settimana terminata lo scorso 20 novembre, al secondo posto arriva un altro gioco di primissima fascia come Assassin’s Creed: Brotherhood, che col ritorno di Ezio Auditore impegnato

SBK X: presentata la funzione “Evolving Tracks”
Guida Pc Ps3

SBK X: presentata la funzione “Evolving Tracks”

Milestone ha presentato in immagini e video una nuova caratteristica di SBK X chiamata Evolving tracks, un sistema che cambia le condizioni della pista simulando un verosimile scorrere del tempo e degli eventi durante una gara.Man mano che la gara procede, infatti, vedremo la pista “gommarsi” a causa del passaggio delle moto, delle frenate, di

All Points Bulletin: possibile lo sbarco anche su PS3?
MMO Pc Ps3

All Points Bulletin: possibile lo sbarco anche su PS3?

Con un seguito di utenti che già dai primi momenti si è rivelato elevato, delle promesse di tutto rispetto e 50 milioni di dollarozzi nelle proprie tasche, Realtime Worlds può sicuramente permettersi di fare progetti per il futuro, soprattutto se questi sono legati all’annunciato best-seller All Points Bulletin.Colin MacDonald, Studio Manager della società, ha dichiarato