Prime indiscrezioni sul nuovo gioco dei Bungie

Bungie comincia a sbottonarsi sul nuovo gioco, annunciato “totalmente differente” da quello che la gente si potrebbe aspettare.In questo podcast ufficiale alcuni dipendenti della software house che ha creato Halo parlano chiaro: «Possiamo dirvi che il prossimo gioco Bungie non sarà un’espansione di Halo 3 o un qualche contenuto scaricabile. Sarà qualcosa di totalmente differente.



Bungie comincia a sbottonarsi sul nuovo gioco, annunciato “totalmente differente” da quello che la gente si potrebbe aspettare.

In questo podcast ufficiale alcuni dipendenti della software house che ha creato Halo parlano chiaro:

«Possiamo dirvi che il prossimo gioco Bungie non sarà un’espansione di Halo 3 o un qualche contenuto scaricabile. Sarà qualcosa di totalmente differente. E’ troppo presto per aggiungere altro, ma sono sicuro che alla fine avrete un sacco di cose interessanti sulle quali iniziare a chiacchierare. Posso solo dirvi che parte della roba che ho visto è piuttosto cool» continua il podcast»

Ricordiamo che Bungie si è liberata dall’accordo con Microsoft poco dopo il rilascio di Halo 3, tornando indipendente.

[via Eurogamer]

Ti potrebbe interessare
Arcania: Gothic 4 – nuovi filmati di gioco
Pc Ps3 RPG

Arcania: Gothic 4 – nuovi filmati di gioco

Quasi in risposta ai ragazzi di Reality Pump che di recente hanno fissato la data di commercializzazione di Two Worlds II praticamente in corrispondenza di quella di Arcania: Gothic 4, gli sviluppatori di Spellbound Entertainment partono al contrattacco e ci regalano ben quattro sequenze filmate del loro atteso gioco di ruolo per convertire alla loro