Spade laser su Wii: non come ce le aspettiamo?


Quello di usare il controller Wii come se fosse una delle spade laser viste in Star Wars è il sogno (mica tanto) nascosto di ogni possessore della console, praticamente da sempre.

L’annuncio di Star Wars: The Force Unleashed su Wii aveva lasciato ben sperare, ma a quanto pare i giocatori appassionati della serie cinematografica creata da George Lucas non potranno godere di quanto aspettano da anni: secondo quanto riportato su Game Informer infatti, nella versione per la console Nintendo non sarà presente la possibilità di muovere la spada laser nella maniera in cui tutti si aspettano.

Al contrario, a quanto pare i poteri della Forza sfrutteranno in maniera 1:1 i movimenti del controller, per cui ad esempio per spingere un nemico con l’uso delle abilità Jedi sarà necessario muovere in avanti il Wiimote, in maniera simile a quanto visto nelle pellicole cinematografiche. Sperando che possano esserci novità nelle prossime settimane per fare di tutti noi dei perfetti Luke Skywalker, per ora non ci resta che attendere con un pizzico di delusione.

[via CVG]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti