Sonic & Knuckles arriva su Xbox Live Arcade


Appassionati di Sonic, gridate di gioia! Il 9 Settembre verrà reso disponibile su Xbox Live Arcade Sonic & Knuckles, con tutti i contenuti extra previsti dalla cartuccia originale per Mega Drive.

Nella versione uscita anni fa per la vecchia console Sega, infatti, i possessori di Sonic 1, 2 e 3 potevano usufruire di una vasta gamma di bonus sfruttando il metodo del “cart stacking”. In pratica i primi tre capitoli di Sonic potevano essere uniti alla cartuccia di Sonic & Knuckles per sbloccare nuovi livelli, modalità e personaggi.

Ovviamente, trattandosi della versione digitale del gioco, tutto sarà più semplice e intuitivo, e basterà avere su HDD i primi tre capitoli delle avventure di Sonic per poter godere istantaneamente degli extra in questione. Dopo il salto potrete leggere la lista dei contenuti aggiuntivi per i fan irriducibili del porcospino blu, divisa a seconda dei titoli posseduti.

* Sonic the Hedgehog: sblocca il gioco “Blue Sphere,” il livello bonus di Sonic the Hedgehog 3.
* Sonic the Hedgehog 2: permette di giocare nei panni di Knuckles, facendo così raggiungere aree del gioco precedentemente inaccessibili e inserendo anche diverse abilità per il nuovo personaggio.
* Sonic the Hedgehog 3: permette di controllare Knuckles e modifica lo scorrimento del gioco, collegando Sonic 3 a Sonic & Knuckles per far giocare i due giochi uno di seguito all’altro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti