Tekken 5 Dark Resurrection online dalla prossima settimana

E’ previsto per la prossima settimana in giappone l’aggiornamento per Tekken 5 Dark Resurrection che, oltre alla modalità pratica e Survival, aggiungerà il multiplayer online. Per noi sfigati occidentali, invece, se ne riparlerà “entro fine anno”. Nella galleria che abbiamo creato per voi potete vedere le prime immagini della modalità online. Tekken 5 Dark Resurrection



E’ previsto per la prossima settimana in giappone l’aggiornamento per Tekken 5 Dark Resurrection che, oltre alla modalità pratica e Survival, aggiungerà il multiplayer online. Per noi sfigati occidentali, invece, se ne riparlerà “entro fine anno”.
Nella galleria che abbiamo creato per voi potete vedere le prime immagini della modalità online.

Tekken 5 Dark Resurrection – immagini della modalità online



Ti potrebbe interessare
Dishonored avrà un seguito, parola di Bethesda
First Person Shooter Pc Ps3

Dishonored avrà un seguito, parola di Bethesda

Interpellato dai curatori di Destructoid in merito al futuro della proprietà intellettuale di Dishonored, il vice presidente del marketing di Bethesda Pete Hines si è detto estremamente soddisfatto dei risultati di vendita conseguiti dall’opera prima degli studi Arkane confermando, in questo modo, di non essere minimamente intenzionato a lasciar cadere questa proprietà intellettuale.