PlayStation 3 vende più di Wii e 360 in Australia

L’Australia pare essere territorio fortunato per PlayStation 3, poiché è l’unico mercato dove la console Sony sta vendendo più di Wii e 360. Con 50.000 unità piazzate dal lancio avvenuto lo scorso marzo, la panciuta console nera è sempre rimasta davanti alle rivali sin dall’inizio. Michael Ephraim, direttore di Sony Australia ha commentato: «PS3 è

L’Australia pare essere territorio fortunato per PlayStation 3, poiché è l’unico mercato dove la console Sony sta vendendo più di Wii e 360. Con 50.000 unità piazzate dal lancio avvenuto lo scorso marzo, la panciuta console nera è sempre rimasta davanti alle rivali sin dall’inizio.

Michael Ephraim, direttore di Sony Australia ha commentato: «PS3 è stata la console next-gen numero uno sin dall’inizio, vendendo più di Wii e Xbox 360 ogni settimana ad eccezione della scorsa».

Sembra che la fortuna di PS3 in Australia sia dovuta al fatto che da quelle parti la console è stata molto pubblicizzata per le sue doti multimediali, Blu-Ray in primis.

[via 1UP]

Ti potrebbe interessare
PlayStation 3: firmware 3.0 il 1 settembre – dettagli e filmato
Ps3 Video e Trailer

PlayStation 3: firmware 3.0 il 1 settembre – dettagli e filmato

Dalla conferenza Sony del GamesCom 2009 è stato annunciato il rilascio del nuovo firmware 3.0 di PlayStation 3, previsto per il 1 settembre. Ecco le caratteristiche principali: Interfaccia XMB migliorata Info Board sostituita da “What’s New”, funzione del menu PlayStation Network che fa comparire le ultime novità sulla parte destra dello schermo Indicatore di status