Assassin’s Creed: data mondiale e possibile versione portatile

Ubisoft ha finalmente rivelato, dopo miriadi di ipotesi, il mese di uscita “mondiale” di Assassin’s Creed. Si parla infatti di Novembre e varrà per tutte e tre le principali piattaforme, vale a dire Playstation 3, PC e Xbox360. I formati di uscita, come ogni buon gioco con molto hype, saranno due…..la classica versione standard e

Ubisoft ha finalmente rivelato, dopo miriadi di ipotesi, il mese di uscita “mondiale” di Assassin’s Creed. Si parla infatti di Novembre e varrà per tutte e tre le principali piattaforme, vale a dire Playstation 3, PC e Xbox360. I formati di uscita, come ogni buon gioco con molto hype, saranno due…..la classica versione standard e la versione collector’s contenente vari extra tra i quali interviste, video, un action figure del protagonista ed un fumetto Penny Arcade.

Pare invece che sia attesa in seguito una versione per Nintendo DS di Assassin’s Creed, infatti come potete vedere su Gamestop c’è già la possibilità di prenotarlo e a confermare un pò di più questa ipotesi è Jade Raymond di Ubisoft, che ai microfoni di Eurogamer ha semplicemente lasciato scappare che Assassin’s Creed non si limiterà solo alle console da casa ma in futuro potrà arrivare anche sulle portatili.

Staremo a vedere.

[Via Nextgame]

Ti potrebbe interessare
R.U.S.E.: nuova scena di gioco su schermi multitouch
Pc Ps3 Video e Trailer

R.U.S.E.: nuova scena di gioco su schermi multitouch

Dopo averci mostrato in immagini e video il cuore tattico di R.U.S.E. , Ubisoft torna ad occuparsi del cervello multitouch dello strategico in tempo reale targato Eugen Systems. Nella sua versione PC, infatti, il particolare motore di gioco di R.U.S.E. s’avvantaggia delle funzionalità sviluppate da Microsoft col nuovo sistema operativo Windows 7 e con Surface,

Crocifiggere i cattivi
MMO Pc Segnalazioni

Crocifiggere i cattivi

Non riesco a capire se le implicazioni cristologiche sono volute o meno, comunque l’espediente scelto dallo staff di Roma Victor per punire disturbatori, cheater e canaglia varia è davvero affascinante.