Alcune informazioni su Madden 08 per Wii

Nintendo Power ha svelato alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento della serie Madden, che tra l’altro è uno dei giochi che fa l’utilizzo migliore del Wiimote, * Tornei e le classifiche verranno aggiornate in tempo reale. * Funzione EA Locker che permette lo scambio degli archivi tra giocatori usando. * Nel profilo online del giocatore saranno


Nintendo Power ha svelato alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento della serie Madden, che tra l’altro è uno dei giochi che fa l’utilizzo migliore del Wiimote,

* Tornei e le classifiche verranno aggiornate in tempo reale.
* Funzione EA Locker che permette lo scambio degli archivi tra giocatori usando.
* Nel profilo online del giocatore saranno inseriti dati trà i quali la residenza reale di chi gioca, le statistiche e il numero di vittorie e sconfitte, varie percentuali.
* Gli update online permetteranno di aggiornare le squadre nel 2008 e all’ inizio del 2009.
* La modalità online di Madden NFL 08 funzionerà tipo Mario Strikers Charged Football: sarà possibile giocare contro amici se in possesso dei loro codici o contro avversari random.
* Non è prevista nessuna chat vocale durante le partite online ma sarà disponibile un servizio per scambiarsi messaggi scritti.
* Saranno disponibili alcuni minigiochi simili, ben 22, e una specie di quiz sulle regole dell’ NFL.
* I Mii faranno la loro comparsa nei minigames e nelle classifiche.

[via GoNintendo]

Ti potrebbe interessare
Tearaway nuovamente filmato e fotografato
Adventure Platform PS Vita

Tearaway nuovamente filmato e fotografato

Abbandonato il palcoscenico mediatico della Gamescom di Colonia dello scorso anno con l’annuncio a sorpresa di Tearaway, gli sviluppatori inglesi di Media Molecule riaprono una finestra sul variopinto mondo di cartone del loro prossimo progetto attraverso una serie di immagini accompagnate da una manciata di render e, soprattutto, da due succulente sequenze di gioco.