Xbox Live: stop agli account “stranieri”

Attraverso il blog GamerScore, Microsoft annuncia di voler mettere una volta per tutte la parola “fine” alla storia degli account Xbox Live extra-territoriali. Questi account venivano creati da persone che si fingevano residenti in in Giappone o negli Stati Uniti per accedere a contenuti scaricabili non disponibili nelle rispettive areee di origine. Attraverso il prossimo

Attraverso il blog GamerScore, Microsoft annuncia di voler mettere una volta per tutte la parola “fine” alla storia degli account Xbox Live extra-territoriali. Questi account venivano creati da persone che si fingevano residenti in in Giappone o negli Stati Uniti per accedere a contenuti scaricabili non disponibili nelle rispettive areee di origine.

Attraverso il prossimo aggiornamento della dashboard che avverrà la prossima settimana, gli account creati in questo modo verranno bloccati, o almeno questo è l’intento di Microsoft, che già in passato aveva provato a limitare il fenomeno con risultati piuttosto scarsi. Questa volta, però, pare che a Redmond facciano sul serio, soprattutto per ragioni strettamente legate agli accordi con i fornitori dei contenuti scaricabili e alle leggi vigenti (sulla censura) in ogni territorio.

[via Multiplayer.it]

Ti potrebbe interessare
Tekken: ecco il nuovo trailer del film
Picchiaduro Video e Trailer

Tekken: ecco il nuovo trailer del film

Piccolo aggiornamento per gli amanti della serie Tekken. No, nulla a che vedere con un nuovo capitolo dell’acclamato picchiaduro. Quest’oggi vi segnaliamo l’ultimo trailer del film. Chiaramente potrete vederlo accedendo dopo la consueta pausa. Il protagonista sarà l’intramontabile Jin Kazama, per la cui interpretazione è stato scelto Jon Foo. Egli cercherà di vendicare la morte

Hideo Kojima potrebbe dirigere il nuovo Metal Gear
Action Brevi Ps3

Hideo Kojima potrebbe dirigere il nuovo Metal Gear

Hideo Kojima è un tipo a cui piace farsi desiderare. Sin dalla fine dei lavori sul primo Metal Gear Solid su PlayStation, ogni singola volta ha annunciato il suo ritiro dalle scene dicendo di voler lasciare spazio a suoi giovani allievi. Ma ciò non è mai successo. E a quanto pare non accadrà nemmeno stavolta: