Uncharted 2: George Broussard di 3D Realms impazzisce per il gioco dei Naughty Dog e tesse ogni genere di lode


Dopo aver giocato Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, George Broussard di 3D Realms è letteralmente entrato in uno stato di esaltazione estatica, e ha ricoperto il gioco dei Naughty Dog con le più sperticate lodi possibili.

«Ho finito oggi Uncharted 1. E’ stato fottutamente figo. Adesso ho cominciato Uncharted 2, ed è ancora più figo sotto ogni aspetto. Se possedete una PS3, comprate e giocate ENTRAMBI questi giochi. Giocate prima Uncharted 1. Se non possedete una PS3, giocateli da un amico che ne ha una»

E continua poi:

«Sono esperienze single player incredibili. Vicine, se non al pari, con Half-Life 1 e 2. Un gioco non mi faceva questo effetto dai tempi di Half-Life. E’ di una figosità epica. Credete all’hype. E’ il gioco dell’anno. Non credo che nessun gioco possa fare meglio, nemmeno il mitico Modern Warfare 2. Vedremo. Sarà quella, secondo me, la battaglia per il Game of The Year»

Continua dopo la pausa.

Ma non è finita qui. Broussard conclude in bellezza:

«Uncharted 2 è ridicolmente bello a livello grafico, probabilmente se la gioca con Gears per la miglior grafica di questa generazione. Assurdo. Questo Uncharted 2 segnerà standard così elevati che ogni nuovo gioco d’azione sarà una delusione. Molto simile a quanto ha fatto Half-Life»

«La grafica non è seconda a nessuno. La sceneggiatura e la narrazione non sono seconde a nessuno. La giocabilità e il ritmo non sono secondia nessuno. Le sequenze cinematiche sono alla pari con Metal Gear 4 in termini di qualità, motion capture e animazioni facciali. […] In Metal Gear 4 ci si sentiva spesso com se si stesse guardando un film. Uncharted 2 è forse il primo gioco che ti fa sentire di star giocando un film»

E come dargli torto? Uncharted 2: Il Covo dei Ladri è, anche volendo essere più obiettivi possibile, un vero capolavoro. A presto per la nostra recensione.

via | Schacknews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti