Nintendo Wii: in arrivo la colorazione nera con un bundle in edizione limitata



Nintendo ha annunciato tramite un comunicato stampa l’arrivo per il mercato europeo della Wii Black (ossia la console di colorazione nera) all’interno del bundle in edizione limitata Wii Sports Resort Pack.

Com’è possibile immaginare, il pacchetto conterrà al suo interno la console Wii, un Wiimote, l’accessorio Wii MotionPlus e il Nunchuck (tutti di colore nero) oltre al classico Wii Sports e il recente Wii Sports Resort. L’uscita è fissata per il 20 novembre in europa (mentre nel Regno Unito e Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre).

Inoltre, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori telecomandi Wii, accessori Wii MotionPlus, Nunchuck Black e il nuovo Controller Tradizionale Pro (una versione più avanzata del controller tradizionale).

Di seguito potete vedere le immagini della nuova affascinante colorazione Black e il comunicato stampa ufficiale.

Nintendo Wii Black: immagini della colorazione nera


ANNUNCIATA PER L’EUROPA

UN’EDIZIONE LIMITATA DI Wii IN COLORE NERO,

IN VENDITA INSIEME A Wii SPORTS RESORT E Wii MOTION PLUS

Anche il Controller Tradizionale Pro Black è pronto al lancio in Europa

20 ottobre 2009 –Wii sta per presentarsi al pubblico di tutta Europa con un nuovo e intrigante look: è in arrivo, infatti, una versione della famosa console in colore nero lucido.

Wii Black sarà disponibile dal 20 novembre in tutta Europa (nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre), in “Edizione Limitata” in un pacchetto che comprende un Telecomando Wii, un Wii MotionPlus e un Nunchuck – tutti in colore nero – oltre al divertentissimo gioco Wii Sports Resort e all’originale titolo Wii Sports. Il Wii Sports Resort Pack metterà a disposizione, in totale, tra le discipline sportive presenti in Wii Sports Resort e quelle di Wii Sport, ben 15 giochi diversi con cui divertirsi.

Tra gli accessori della gamma Black, verrà lanciato in Europa anche il nuovo Controller Tradizionale Pro: una versione più avanzata del Controller Tradizionale. Inoltre, sempre in Europa, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori telecomandi Wii, accessori Wii MotionPlus e Nunchuck Black.

Wii Sports Resort, incluso nel nuovo Wii Sports Resort Pack, che ha già venduto ben oltre un milione di copie in tutta Europa, porta direttamente nel vostro soggiorno un’isola intera, con 12 sport emozionanti che potrete giocare con i famigliari e gli amici. Ognuno degli sport presentati in Wii Sports Resort offre un’incredibile accuratezza e precisione, grazie all’accessorio Wii MotionPlus, sempre compreso nel nuovo pacchetto.

Se il nero è il vostro colore, allora preparatevi a mettere le mani sulla famosa console e i suoi accessori nel nuovo look, che sarà disponibile in Europa il 20 novembre (mentre nel Regno Unito e Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti