Crysis: svelati i requisiti di sistema? Macché…

Sebbene la notizia girasse in rete da almeno un mese, solo in questi giorni c’è stata una curiosa mobilitazione generale di molte riviste online (ad esempio questa) per pubblicare dei fantomatici requisiti di sistema di Crysis che, secondo individui tutt’altro che ben informati, Crytek avrebbe reso di pubblico dominio. L’erede spirituale di FarCry che tanto

Sebbene la notizia girasse in rete da almeno un mese, solo in questi giorni c’è stata una curiosa mobilitazione generale di molte riviste online (ad esempio questa) per pubblicare dei fantomatici requisiti di sistema di Crysis che, secondo individui tutt’altro che ben informati, Crytek avrebbe reso di pubblico dominio.
L’erede spirituale di FarCry che tanto ha impressionato grandi e piccini nelle sue centellinate apparizioni, stando a questi rumor, avrebbe i seguenti requisiti di sistema:

Requisiti Minimi

CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8 GHz
Scheda grafica: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
RAM: 768 Mb (1Gb su Windows Vista)
HDD: 6 Gb
Internet: 256k+
Lettore: DVD
Software: DirectX 9.0c su Windows XP

Requisiti consigliati

CPU: Dual-core CPU (Athlon X2/Pentium D)
Scheda grafica: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT (SM 3.0) o equivalente DirectX 10
RAM: 1.5 Gb
HDD: 6 Gb
Internet: 512k+ (128k+ upstream)
Lettore: DVD
Software: DirectX 10 su Windows Vista

Se fosse vero, potremmo dire che senza mettere pesantemente mano al portafoglio, questo titolo no, non potremo di certo giocarlo.
In realtà si tratta di semplici fantasie del tenutario del sito Crysis-online, forse non troppo lontane dalle realtà ma comunque, ripetiamo, completamente inventate.

Rimanendo in attesa di qualche annuncio ufficiale, vi ricordo che di Crysis, comunque, ne avevamo già parlato qui, qui, qui e anche qui.

Ti potrebbe interessare
Shadows of the Damned: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Shadows of the Damned: nuove immagini

Agli appassionati di horror, mostri e suspance a paccate farà piacere dare un’occhiata alle nuove immagini di Shadows of the Damned pubblicate dal team di sviluppo Grasshopper Manufacture capitanato per la speciale occasione da Goichi Suda (creatore di No More Heroes) e Shinji Mikami (papà di Resident Evil), da tempo desiderosi di avviare un progetto

The Undergarden: il puzzle “Zen” di Atari arriva su PSN – prime immagini
Adventure Ps3 Puzzle

The Undergarden: il puzzle “Zen” di Atari arriva su PSN – prime immagini

The UnderGarden è un gioco definito dagli stessi sviluppatori Vitamin G Studios “casual-zen eco-friendly”: potrete quindi immaginare che le sue caratteristiche peculiari non sono azione e ritmi serrati.Il giocatore è chiamato a esplorare caverne sotterrane che brulicano di strane forme di vita e risolvere alcuni puzzle basati principalmente sulle leggi fisiche. Non mancano naturalmente zone