Mafia III ha una data di uscita: ecco il nuovo trailer

Mafia III, sviluppato da Hangar 13, sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 7 ottobre 2016.

Guarda la galleria: Mafia III, nuove immagini ufficiali Mafia III: screenshot e trailer dalla GamesCom 2015

2K Games ha annunciato oggi la data di uscita di Mafia III, terzo capitolo della serie ambientata nel mondo della criminalità organizzata. Il titolo, annunciato durante l’edizione 2015 della Gamescom e sviluppato da Hangar 13, sarà disponibile a partire dal 7 ottobre prossimo per PC, Mac OS X, PlayStation 4 e Xbox One.

Mafia III, come abbiamo già avuto modo di vedere grazie ai tanti materiali promozionali diffusi fino a questo momento, sarà ambientato in una New Orleans del 1968 e vedrà come protagonista il giovane Lincoln Clay, impegnato in una missione di vendetta che lo porterà a scontrarsi con la mafia italiana, colpevole di aver massacrato i membri della sua famiglia adottiva, anch’essa composta da criminali.

Il nostro protagonista, veterano del Vietnam e ora orfano per la seconda volta, dovrà farsi strada tra una serie di nemici e allo stesso tempo iniziare a costruire la sua organizzazione criminale.

Nell’annunciare la data di uscita di Mafia III, 2K Games ha diffuso anche un nuovo trailer, quello che potete visitare qui sotto.

Ti potrebbe interessare
Pro Evolution Soccer 2008: la FAQ ufficiale
Brevi Pc Ps3

Pro Evolution Soccer 2008: la FAQ ufficiale

Nel sito web ufficiale inglese di Pro Evolution Soccer 2008, lo sviluppatore Konami ha pubblicato una FAQ, cioè una raccolta di domande frequenti con relative risposte. Chi avesse problemi su quale porte aprire nel router, come registrarsi online, come aggirare certi bug (che spero risolveranno prima possibile), e altre cose del genere, si accomodi pure.

Le speranze di Gamesblog per il 2005
Senza categoria

Le speranze di Gamesblog per il 2005

[Letto su Mobileblog di alcune previsioni per il 2005. Io sono scarsissimo con le previsioni, e inoltre l’Industria é già incasinata di suo, così spesso le previsioni si rivelano molto-troppo sbagliate. Ad esempio: non avrei puntato due lire sul GameCube, mentre molto puntai sul Dreamcast. Eccovi[…]