ETROM: The Astral Essence – Demo

P.M. STUDIOS ha rilasciato la versione inglese della demo di ETROM – The Astral Essence (anche in versione italiana), permettendoci di provare questo italiano 3D Action-RPG datato dicembre 2005. La demo da 880MB può essere scaricata dalla homepage del gioco, da 3DGamers, oppure da FileFront. Con questa demo avremo la possibilità di muoverci attraverso l’universo

P.M. STUDIOS ha rilasciato la versione inglese della demo di ETROM – The Astral Essence (anche in versione italiana), permettendoci di provare questo italiano 3D Action-RPG datato dicembre 2005. La demo da 880MB può essere scaricata dalla homepage del gioco, da 3DGamers, oppure da FileFront.

Con questa demo avremo la possibilità di muoverci attraverso l’universo Techno-Fantasy di Etrom e avremo la possibilità di giocare un Prologo inedito e alternativo rispetto a quello del gioco finale. Avremo sin dal principio poteri e armamenti speciali che si guadagnano solo ai più alti livelli di esperienza. Impersoneremo il personaggio principale Etrom: un ex-ufficiale assaltatore della H.W.D. (Human World Defence) la cui vita è stata improvvisamente sconvolta dal ritrovamento, “casuale”, di un oggetto mistico che gli è penetrato nel cuore: l’Essenza Astrale.

Consigliato agli amanti delle belle storie e delle ambientazioni ben curate; considerando anche che dal punto di vista grafico il gioco è ben curato ed è giocabile anche su Pc non molto potenti.

Ti potrebbe interessare
PSP Go! – i 480 MHz si riferivano all’USB, non alla CPU
Hardware

PSP Go! – i 480 MHz si riferivano all’USB, non alla CPU

I documenti riguardanti la PSP Go! avevano fatto credere inizialmente che la console fosse dotata di un processore a 480MHz, ben il 40% in più rispetto ai predecessori. Il sito Engadget ha però scoperto che in realtà il valore non si riferiva alla CPU, ma al trasferimento USB della PSP Go!. Così, tolta anche questa

Dark Messiah anche su X360
First Person Shooter Pc Xbox 360

Dark Messiah anche su X360

Nel corso del suo evento Ubidays, Ubisoft ha confermato la versione per Xbox 360 di Dark Messiah, chiamato Dark Messiah of Might and Magic Elements. Il gioco non sarà un mero porting, ma aggiungerà diversi contenuti extra la quale entità è però ancora sconosciuta.