Socioltron, il primo MMORPG per adulti

Stanco dei soliti draghi da fare a pezzi, della solita cappa da chierico, dei soliti troll nelle caverne? Se la risposta è sì significa che probabilmente un titolo come Sociolotron potrebbe risvegliare il tuo interesse per i giochi di ruolo on-line. Sociolotron è un MMORPG molto particolare che[…]

Stanco dei soliti draghi da fare a pezzi, della solita cappa da chierico, dei soliti troll nelle caverne? Se la risposta è sì significa che probabilmente un titolo come Sociolotron potrebbe risvegliare il tuo interesse per i giochi di ruolo on-line.
Sociolotron è un MMORPG molto particolare che incoraggia le relazioni sociali con altri giocatori e consente tra l’altro di:

  • fare sesso con i compagni di gioco (in diverse posizioni!)
  • intraprendere una carriera come spogliarellista
  • adorare un culto che prevede sacrifici umani e bizzarre pratiche sessuali
  • modificare il proprio aspetto fisico ricorrendo alla chirurgia plastica.

Inoltre Socioltron è forse il primo videogioco che supporta un intero sistema multi-livello dedicato al BDSM, offrendo la possibilità di scegliere un ruolo sia attivo sia passivo.
Il mondo di Sociolotron è ambientato in una versione fittizia della città di Londra e comprende anche un sistema giuridico, un sistema elettorale e un proprio corpo di polizia, oltre a malattie contagiose, demoni a cui vendere l’anima e un sacco di altre amenità.
Se la cosa t’incuriosisce sappi che il titolo è in fase di continuo sviluppo ed è possibile scaricarne una copia per PC direttamente dal sito ufficiale, che si trova qui.

Ti potrebbe interessare
Alan Wake “miete dolore” in video
Action Adventure Video e Trailer

Alan Wake “miete dolore” in video

I tempi in cui le alte sfere di Remedy sembrava avessero trasferito il team al lavoro su Alan Wake in una sussidiaria su Plutone (per la scarsa indole a condividere informazioni e materiale multimediale con la stampa) sono ormai un lontano ricordo: dalla trasformazione ad esclusiva pura per Xbox 360 ai danni della versione PC,

Pachter: un errore i prezzi alti delle console, tagli in arrivo
Mercato Ps3 Xbox 360

Pachter: un errore i prezzi alti delle console, tagli in arrivo

L’ormai famoso analista di Wedbush Morgan, Michael Pachter, ha anticipato i dati del mercato videoludico statunitense di giugno, prevedendo un ulteriore calo nelle vendite colpa a suo dire dei prezzi delle console, mantenuti troppo alti nel tempo dai loro produttori.Le basse vendite dei giochi sarebbero quindi non imputabili alla poca qualità delle proposte ma a

Dragon Age: Origins in nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in nuove immagini

Dopo i filmati dell’altro giorno è tempo per l’atteso gioco di ruolo Dragon Age: Origins di tornare a mostrarsi con qualche nuova immagine, per la precisione attraverso 11 screenshot.Ricordiamo che il titolo BioWare arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nella seconda metà del 2009, a differenza dell’inizialmente previsto mese di aprile appena iniziato: