Duke Nukem è pronto a risorgere nei prossimi anni


A dispetto di quanto riportato ieri in merito ai motivi per cui Duke Nukem Forever abbia fatto la fine che tutti conosciamo, pare ci siano ulteriori sviluppi riguardo questa annosa vicenda. Portatore di quelle che si spera essere belle notizie è il co-fondatore di 3D Realms, Scott Miller.

Miller dichiara che i progetti orbitanti attorno al Duca sono molteplici e denotano una netta propensione a quello che viene superficialmente definito “casual gaming“. Questa ondata conterebbe due titoli su iPhone, una trilogia su DS e PSP da parte dei Frontline Studios ed una conversione di Duke Nukem: Manhattan Project su Xbox LIVE Arcade.

A conclusione di tutto ciò, ovviamente, il buon Miller non poteva esentarsi dal chiarire quale sia la reale situazione in cui versa Duke Nukem Forever. Ebbene, anche il tal senso non disperate gente! Saranno passati tredici anni (!), saranno stati dilapidati 20 milioni di dollari, si sarà pure disperso il team che se ne occupava, ma non temete… Duke Nukem Forever è ancora vivo, parola di Scott!

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti