Dead Island Definitive Collection annunciato ufficialmente: ecco il trailer d’annuncio e le prime immagini

Deep Silver annuncia la collezione con le remaster HD di Dead Island e Dead Island Riptide

Guarda la galleria: Dead Island Definitive Collection: galleria immagini (05-03-2016)

I vertici di Deep Silver confermano le indiscrezioni degli ultimi giorni con l’annuncio ufficiale di Dead Island Definitive Collection, una collezione che comprenderà le versioni rimasterizzate dei primi due episodi della serie horror di Techland (Dead Island e Dead Island Riptide) e il beat’em up in salsa retrò Dead Island Retro Revenge.

Techland si offre per prendere in mano lo sviluppo di Dead Island 2

La collezione per PC e console current-gen di Dead Island trarrà vantaggio dalle innovazioni tecnologiche apportate dai programmatori di Techland con il motore grafico di Dying Light e proporrà delle texture ad alta risoluzione, un sistema di illuminazione più realistico, degli shader per evoluti per la fisica, un miglioramento generalizzato della qualità delle immagini attraverso l’anti-aliasing e dei modelli poligonali, l’introduzione degli effetti avanzati di occlusione ambientale HBAO e di motion blur, la compatibilità piena con tutte le funzionalità delle piattaforme da gioco moderne e, ultimo ma decisamente non per ordine di importanza, la possibilità di attivare la mod Power Fists Power-up.

La Dead Island Definitive Collection e le singole remaster ad essa collegate saranno disponibili a partire dal 31 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Golden Sun: Dark Dawn – nuovo, fantastico trailer
RPG Video e Trailer

Golden Sun: Dark Dawn – nuovo, fantastico trailer

Dopo un lungo periodo di silenzio, Golden Sun: Dark Dawn torna a mostrarsi in un nuovo trailer. A dispetto della durata, piuttosto esigua ad essere sinceri, le sequenze proposte meritano davvero un plauso per bellezza ed efficacia. Diamo atto quindi agli sviluppatori di aver saputo sintetizzare al meglio in meno di due minuti.Come è giusto

Call of Duty 4 gioco dell’anno secondo AIAS
Action Adventure First Person Shooter

Call of Duty 4 gioco dell’anno secondo AIAS

L’AIAS (Academy of Interactive Arts & Sciences) ha annunciato ieri i vincitori dei suoi “oscar del videogioco”, chiamati Annual Interactive Achievement Awards. A fare incetta di premi sono stati Call of Duty 4: Modern Warfare, BioShock e The Orange Box, ognuno dei quali in grado di portarsi a casa ben 4 statuette, con il pluripremiato