Splinter Cell: Conviction - la campagna in singolo durerà tra le 12 e le 16 ore


Dalle pagine su Facebook di Ubisoft Montreal, il direttore creativo di Splinter Cell Conviction, Patrick Redding, rispondendo ad alcune domande postegli dai tanti appassionati della saga con protagonista Sam Fisher ne ha svelato la longevità teorica ed ha chiarito (per quanto possibile) i motivi del recente posticipo:

“La durata della campagna in singolo dovrebbe assestarsi tra le 12 e le 16 ore, ossia ben al di sopra della media degli action/stealth. Senza contare inoltre le missioni Denial Ops (in cooperativa), che già da sole dovrebbero garantire una certa dose di rigiocabilità.

Per quanto riguarda invece il posticipo della data d’uscita, l’unico motivo è che volevamo limare il prodotto prima della sua immissione sul mercato. Anche perchè, come dice sempre il mio maestro, un gioco che ritarda potrebbe comunque essere bello, ma un gioco che nasce brutto rimane tale a prescindere da tutto.”

Ovviamente, per non svilire l’altissimo senso filosofico della citazione finale del maestro di vita di Redding, l’abbiamo tradotta in rima per rincuorare tutti coloro che attendono con trepidazione la commercializzazione (ops, altra rima) di Splinter Cell: Conviction, prevista in aprile su PC e Xbox 360.

via | Facebook, profilo employee#1 (Ubisoft Montreal)

Splinter Cell: Conviction

Splinter Cell: Conviction
Splinter Cell: Conviction
Splinter Cell: Conviction
Splinter Cell: Conviction

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti