Heavy Rain è entrato ufficialmente in fase Gold


Quantic Dream ci fa sapere che Heavy Rain è entrato in fase Gold, ossia l’ultima in ordine di tempo prima di fornire il gioco per la distribuzione. La notizia risale a qualche giorno addietro e fa il paio con quella, da noi riportata, riguardo il rilascio di una demo fissato per giorno 11 Febbraio.

Nel frattempo l’attesa monta che è un piacere, è la curiosità attorno a questo titolo si fa sempre più fitta. Cage ha a più riprese chiarito il carattere “maturo” della propria opera, invitando tutti i videogiocatori ad andare oltre le trite e ritrite catalogazioni, al fine di poter godere a pieno del suo lavoro.

Noi ci siamo sempre detti piuttosto fiduciosi circa l’esito di Heavy Rain, se non altro per la sua atipica natura. Basandoci su quanto grossomodo tutti hanno avuto modo di vedere, nonché sui numerosi interventi di Cage e de Fondaumière, non possiamo nascondere la morbosa curiosità di cui noi stessi stiamo soffrendo. Così ci avviciniamo al fatidico 26 Febbraio: senza pregiudizi di alcun tipo, in un senso o nell’altro.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti