Bungie: niente Natal per Halo Reach


Nel consueto appuntamento settimanale coi propri fedelissimi appassionati, i ragazzi di Bungie ci hanno offerto una nuova serie di interessanti indiscrezioni su Halo: Reach.

Ad animare la discussione è stata innanzitutto l’immagine dell’interfaccia di gioco rilasciata di recente dalla multinazionale di Redmond sulle riviste specializzate: alcuni utenti si sono infatti accorti che il bersaglio verso il quale punta l’arma sembra non è assolutamente centrato a metà schermo, producendosi così nell’effetto tipico di tutti gli sparatutto in prima persona su Wii.

Ciononostante, Bungie ha categoricamente negato qualsiasi utilizzo di Natal, dichiarando infine che gli sviluppatori di Halo: Reach hanno un solo controller in mente, ossia quello classico di Xbox 360. Sarà, ma se volete il nostro personalissimo parere, quel puntatore così eccessivamente decentrato non fa che gridare a gran voce il supporto, marginale o principale che sia, a Natal e alla sua “non-periferica” sensibile al movimento… e voi, cosa ne pensate al riguardo?

via | Bungie.net

Halo: Reach – galleria immagini

Halo: Reach - galleria immagini
Halo: Reach - galleria immagini
Halo: Reach - galleria immagini
Halo: Reach - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti