Battlefield: Bad Company 2 è davvero l'ammazza Modern Warfare 2?


Da settimane utenti e stampa specializzata stanno indicando Battlefield: Bad Company 2 come il vero sparatutto in soggettiva da avere, sostenendo che il tanto anticipato Modern Warfare 2 abbia deluso le attese.

Secondo moltissimi giocatori, infatti, la nuova fatica degli Infinity Ward sarebbe ben lontano dal capolavoro senza tempo che molti si aspettavano, principalmente a causa di una longevità in single player molto ridotta e una modalità multiplayer troppo simile a quanto già visto in passato.

Non essendo ancora uscito BF:BC2 Non possiamo ancora fare un vero confronto fra i due giochi, ma la recente demo multiplayer lascia pensare che i DICE potrebbero veramente fare il colpaccio e scalzare Modern Warfare 2 dal primo gradino del podio per quanto riguarda il gradimento. Se parliamo di vendite, invece, le cose si fanno molto più difficili.

In ogni caso diteci cosa ne pensate nel sondaggio che vi proponiamo dopo la pausa. Battlefield: Bad Company 2 verrà commercializzato su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 5 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti