Civilization V: disponibile il primo trailer


Il futuro appartiene a coloro i quali credono nella bellezza dei propri sogni“. E’ su questa celebre frase di Eleanor Roosevelt che si chiude il primo trailer di Civilization V. Il video in questione è visionabile direttamente dopo la pausa. A scanso di equivoci, le sequenze mostrate riguardano soltanto alcune scene d’intermezzo.

Siamo sicuri che in molti attendessero trepidanti questo video, non fosse altro per l’affezione riguardo una serie che ha fatto storia. L’ultimo Civilization risale addirittura al 2005, quindi ben cinque anni fa. D’altra parte, però, la cadenza di pubblicazione per questa serie è rimasta pressoché invariata sin dal primo capitolo, uscito nell’ormai lontano 1991. E questo nonostante il passaggio di Sid Meier dalla MicroProse alla propria Firaxis Games.

Appuntamento rispettato potremmo quindi dire, dato che in chiusura di filmato ci viene fornito quel “Autunno 2010” che per alcuni rappresenterà una boccata d’aria fresca. Ed è quest’autunno, infatti, che il gioco dovrebbe raggiungere gli scaffali. Attendiamo ulteriori notizie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti