Hitman, al via la fase beta per PlayStation 4

Dal 12 al 15 febbraio 2016 chi ha preordinato una copia di Hitman per PlayStation 4 può giocare in anteprima le due missioni del Prologo.

Hitman sarà proposto in forma episodica

Da oggi tutti gli utenti che hanno preordinato una copia di Hitman per PlayStation 4 potranno avere un assaggio del titolo grazie alla fase beta avviata in Europa alle 11 di oggi, 12 febbraio 2016, e destinata a concludersi alla stessa ora del 15 febbraio.

In questi tre giorni si potrà provare il Prologo di Hitman nella sua interezza: 2 missioni in arrivo dal passato dall’Agente 47, ambientate 20 anni prima degli eventi narrati in questo reboot, quando il nostro protagonista fa la conoscenza di Diana Burnwood e diventa parte dell’International Contract Agency.

Le due missioni sono ambientate all’interno di una struttura segreta dell’ICA. I videogiocatori potranno cimentarsi in oltre 50 diverse sfide che garantiranno molte ore di gioco, quanto basta per impegnare in pieno l’intero weekend.

É bene precisare, come accade sempre in questi casi, che tutti i progressi fatti in questa fase di beta andranno perduti e non appena il titolo sarà disponibile – il primo episodio è in arrivo l’11 marzo 2016 – si dovrà inevitabilmente ripartire dal principio. La beta, disponibile in lingua inglese e con sottotitoli anche in Italia, peserà circa 4,7 GB.

Gli utenti di PC, invece, potranno provare in anteprima il nuovo Hitman dalle 11 del 19 febbraio fino alle 11 del 22 febbraio 2016.

Via | Hitman

Ti potrebbe interessare
Microsoft sempre più “sensibile”: brevettato un controller “muscolare”
Hardware Pc Video e Trailer

Microsoft sempre più “sensibile”: brevettato un controller “muscolare”

Quegli strani cavi che vedete spuntare da dentro la camicia del tizio all’inizio dell’articolo potrebbero sembrare una pericolosissima razza di sanguisughe aliene cibernetiche, in realtà però sono solamente il prodotto dell’ultimo marchingegno brevettato da Microsoft per non farci giocare più col nostro amato e vetusto joypad fisico. Svelato dai colleghi di Engadget, l’apparecchio in questione

Bayonetta: Famitsu premia il titolo SEGA con un 40/40?
Action Ps3 Xbox 360

Bayonetta: Famitsu premia il titolo SEGA con un 40/40?

Secondo quanto riportato da Kotaku ed altri siti del settore, Bayonetta avrebbe preso nell’ultimo numero di Famitsu (nota rivista giapponese di videogiochi) un inaspettato voto perfetto di 40/40. Vista la rarità con cui Famitsu recensisce un titolo a pieni voti (ricordiamo infatti che dal 1998 al 2009 solo 11 titoli hanno potuto godere di tale

Antipasto di demo per Call of Duty 4
First Person Shooter Pc Ps3

Antipasto di demo per Call of Duty 4

Grazie all’esclusiva ottenuta per il demo PC di Call of Duty 4, Yahoo ha messo online un video contenente un assaggio per la versione dimostrativa dello sparatutto, in uscita sullo stesso sito il prossimo 11 ottobre. Ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per l’11 novembre per PC, PS3 e Xbox 360. [via Nextgame]

Tomb Raider Legend: la nuova demo
Action Adventure Demo

Tomb Raider Legend: la nuova demo

In molti avranno certamente notato che la demo PC di Lara Croft Tomb Raider Legend non consentiva di impostare al massimo il dettaglio grafico, impedendo così ai possessori di schede grafiche high-end di godere dell’archeologa in tutto il suo splendore. Al prezzo di un leggero appesantimento del download è possibile adesso scaricare la versione “full