[Aggiornato] Crysis 2: prime immagini ufficiali

Aggiornamento: Electronic Arts ci ha segnalato che le immagini sono sotto embargo, e quindi le abbiamo rimosse. Le ripubblicheremo non appena scadrà l’embargo (ancora non è nota la data).

Dopo aver divorato in un sol boccone le scansioni di Crysis 2 pubblicate in queste settimane sulle più importanti riviste videoludiche internazionali, reggetevi forte perchè oggi vi mostriamo le primissime immagini di gioco ufficiali del capolavoro targato Crytek.

Potremmo dilungarci nel decantare le qualità infinite del motore grafico CryEngine 3, potremmo soffermarci sulle implicazioni narrative dell’attacco degli alieni alle maggiori megalopoli terrestri (New York compresa), potremmo persino descrivere minuziosamente le novità stilistiche e tecniche della NanoTuta 2.0 indossata dal protagonista e dal suo team, ma osservando gli splendidi fotogrammi di gioco che potrete trovare dopo la pausa capirete anche voi che, in questo caso, le frasi che riescono a rappresentare degnamente lo sparatutto battente bandiera Electronic Arts ancora non sono state inventate.

Lasciandovi perciò agli scatti in questione, attendiamo con impazienza che venga annunciata la data d’uscita ufficiale di Crysis 2 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, sperando che sia entro e non oltre la fine dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti