Need for Speed: Most Wanted gratis su Origin

Con l’ultima promozione “Offre la Ditta” di Origin, Electronic Arts regala l’adrenalinico gioco di guida a mondo aperto di Criterion Games

Guarda la galleria: Need for Speed: Most Wanted – immagini di lancio

Dopo aver regalato a dicembre l’Edizione Speciale di Jade Empire a tutti gli utenti iscritti ad Origin, i vertici di Electronic Arts aggiornano il programma Offre la Ditta sostituendo il capolavoro ruolistico di BioWare con un nuovo videogioco altrettanto importante, Need for Speed: Most Wanted.

Il titolo scelto per la promozione di febbraio del programma Offre la Ditta di Origin ci viene proposto nella sua versione “liscia”, ossia senza i DLC a pagamento proposti su PC e console last-gen tra la fine del 2012 e l’inizio del 2014: poco male, considerando la mole di contenuti offerti dall’avventura principale e l’infinita pletora di missioni da affrontare sfrecciando liberamente per le strade digitali dell’ottimo gioco di guida a mondo aperto di Criterion Games.

Need for Speed: Most Wanted – la versione X360 in 150 immagini esclusive (parte 1)
    Sfreccia in un vasto open world con vetture incredibili, inseguimenti con la polizia e tanta azione!

    LEGA LA CINTURA, DAI GAS E DISTRUGGI

    Per diventare Most Wanted dovrai seminare gli sbirri, battere gli amici e superare i rivali in astuzia. Il dispiegamento di forze di polizia ti costringerà a prendere decisioni rapidamente. Usa a tuo vantaggio lo scenario aperto per trovare nascondigli, salti e nuovi veicoli, e rimanere sempre un passo avanti rispetto agli altri.
    Nel migliore stile Criterion Games, i tuoi amici sono il cuore dell’esperienza di gioco. Puoi sfidarli quando vuoi e dimostrare le tue abilità di pilota in diversi eventi multigiocatore, in uno scenario aperto, senza menu o sale d’attesa. I tuoi rivali faranno l’impossibile per impedirti di raggiungere la cima. In questo mondo, c’è posto per un solo Most Wanted.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Azione in uno scenario aperto – Semina i poliziotti – a modo tuo. Trova salti e scorciatoie, cambia auto, nasconditi o dirigiti verso un terreno che sfrutti i punti di forza unici del tuo mezzo. La libertà è tutto. Guida ovunque con i tuoi amici, scopri contenuti nascosti o usa la tua conoscenza della città per batterli in una serie senza limite di sfide.
  • Multigiocatore non-stop – Scegli un’auto, incontrati con i tuoi amici e immergiti in una playlist infinita di eventi competitivi. Nessuna sala d’attesa, l’azione non si ferma mai. Accumula punti, scala le classifiche, guadagna continuamente ricompense e aggiornamenti. Tra un evento e l’altro, mantieni vive le rivalità con infinite possibilità di gareggiare, combattere ed esplorare in un gigantesco scenario aperto.
  • Batti i tuoi amici – Autolog 2 fa esplodere la competizione con Raccomandazioni personalizzate e feed che trasmettono ai tuoi amici tutti i tuoi punteggi degni di nota, le tue velocità registrate, i tuoi tempi. Guadagna Speed Point in qualsiasi momento su ogni sistema mentre cerchi di battere i tuoi amici e diventare Most Wanted.
  • Corsa senza regole – Solo il più veloce sopravvive! Need for Speed Most Wanted combina la sensazione da “vera auto” della serie con l’intensa aggressività e la velocità di Burnout. Frena all’improvviso, scivola via e fatti strada tra i rivali e i poliziotti usando pura abilità di guida e dosi massicce di Nitro.

Per poter effettuare il download gratuito di Need for Speed: Most Wanted occorre effettuare l’accesso con il proprio account Origin e seguire le indicazioni presenti sulla pagina ufficiale del titolo.

via | Need for Speed: Most Wanted su Origin

Ti potrebbe interessare
Beyond Good & Evil 2 cancellato?
Action Adventure Pc

Beyond Good & Evil 2 cancellato?

Dall’annuncio di due anni fa ad alcune nuove voci circolate durante il 2009, sapevamo che Beyond Good & Evil 2 non se la stava passando tanto bene, ma Ubisoft a inizio 2010 ci aveva poi tranquillizzati affermando di averlo ancora in produzione.Adesso, nuove ombre arrivano sul futuro del gioco, dopo che il padre di Rayman

Classifiche di vendita console e giochi Italia 03 – 09/08/2009
Action Guida Mercato

Classifiche di vendita console e giochi Italia 03 – 09/08/2009

Nuovo aggiornamento delle classifiche hardware e software del mercato videoludico italiano, fornite da Multiplayer.it in collaborazione con Nielsen: come al solito, i dati analizzati sono relativi al campione dei principali canali di distribuzione nazionali.Continua prevedibilmente a capeggiare su tutti Wii Sports Resort, seguito come la scorsa settimana da Pokémon Platino e Mario Kart Wii, con

GTA IV: gli analisti danno in vantaggio la PS3
Action Opinioni Ps3

GTA IV: gli analisti danno in vantaggio la PS3

Con l’imminente rilascio (già avvenuto per alcuni in svariati modi) previsto per martedì 29, ecco saltar fuori le ennesime previsioni di mercato riguardo Grand Theft Auto IV. Stavolta sembra essere l’ammiraglia Sony la favorita. A dirlo sono due dei maggiori esponenti della loro categoria, Edward Williams e Michael Pachter, quest’ultimo sicuramente più noto grazie ad

Tony Hawk ha raggiunto gli scaffali
Brevi Ps3 Sport

Tony Hawk ha raggiunto gli scaffali

Tony Hawk’s Proving Ground, ennesimo capitolo della famosa saga skateboardistica Neversoft nata nell’ormai lontano 1999, ha finalmente raggiunto i negozi italiani. Riuscirà a spuntarla anche quest’anno che si ritrova per la prima volta a dover lottare con un rivale temibile come Skate di Electronic Arts? Secondo il nostro sondaggio no, anche se di poco. Ma

Alan Wake: un mondo tutto da esplorare
Action Screenshot Xbox 360

Alan Wake: un mondo tutto da esplorare

Dando un’occhiata alle immagini ci si rende conto di cosa abbiamo di fronte. Alan Wake è un gioco dalla grafica eccellente ricco di azione misto a situazioni horror-thriller. Il protagonista può interagire in maniera pressochè totale con l’ambiente che lo circonda, utilizzare e raccogliere oggetti di ogni tipo, anche poca rilevanza per il prosieguo dell’avventura.