Need for Speed: Most Wanted gratis su Origin

Con l'ultima promozione "Offre la Ditta" di Origin, Electronic Arts regala l'adrenalinico gioco di guida a mondo aperto di Criterion Games
Con l'ultima promozione "Offre la Ditta" di Origin, Electronic Arts regala l'adrenalinico gioco di guida a mondo aperto di Criterion Games

Dopo aver regalato a dicembre l’Edizione Speciale di Jade Empire a tutti gli utenti iscritti ad Origin, i vertici di Electronic Arts aggiornano il programma Offre la Ditta sostituendo il capolavoro ruolistico di BioWare con un nuovo videogioco altrettanto importante, Need for Speed: Most Wanted.

Il titolo scelto per la promozione di febbraio del programma Offre la Ditta di Origin ci viene proposto nella sua versione “liscia”, ossia senza i DLC a pagamento proposti su PC e console last-gen tra la fine del 2012 e l’inizio del 2014: poco male, considerando la mole di contenuti offerti dall’avventura principale e l’infinita pletora di missioni da affrontare sfrecciando liberamente per le strade digitali dell’ottimo gioco di guida a mondo aperto di Criterion Games.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/66195/need-for-speed-most-wanted-la-versione-x360-in-150-immagini-esclusive-parte-1″][/related]

    Sfreccia in un vasto open world con vetture incredibili, inseguimenti con la polizia e tanta azione!

    LEGA LA CINTURA, DAI GAS E DISTRUGGI

    Per diventare Most Wanted dovrai seminare gli sbirri, battere gli amici e superare i rivali in astuzia. Il dispiegamento di forze di polizia ti costringerà a prendere decisioni rapidamente. Usa a tuo vantaggio lo scenario aperto per trovare nascondigli, salti e nuovi veicoli, e rimanere sempre un passo avanti rispetto agli altri.
    Nel migliore stile Criterion Games, i tuoi amici sono il cuore dell’esperienza di gioco. Puoi sfidarli quando vuoi e dimostrare le tue abilità di pilota in diversi eventi multigiocatore, in uno scenario aperto, senza menu o sale d’attesa. I tuoi rivali faranno l’impossibile per impedirti di raggiungere la cima. In questo mondo, c’è posto per un solo Most Wanted.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Azione in uno scenario aperto – Semina i poliziotti – a modo tuo. Trova salti e scorciatoie, cambia auto, nasconditi o dirigiti verso un terreno che sfrutti i punti di forza unici del tuo mezzo. La libertà è tutto. Guida ovunque con i tuoi amici, scopri contenuti nascosti o usa la tua conoscenza della città per batterli in una serie senza limite di sfide.
  • Multigiocatore non-stop – Scegli un’auto, incontrati con i tuoi amici e immergiti in una playlist infinita di eventi competitivi. Nessuna sala d’attesa, l’azione non si ferma mai. Accumula punti, scala le classifiche, guadagna continuamente ricompense e aggiornamenti. Tra un evento e l’altro, mantieni vive le rivalità con infinite possibilità di gareggiare, combattere ed esplorare in un gigantesco scenario aperto.
  • Batti i tuoi amici – Autolog 2 fa esplodere la competizione con Raccomandazioni personalizzate e feed che trasmettono ai tuoi amici tutti i tuoi punteggi degni di nota, le tue velocità registrate, i tuoi tempi. Guadagna Speed Point in qualsiasi momento su ogni sistema mentre cerchi di battere i tuoi amici e diventare Most Wanted.
  • Corsa senza regole – Solo il più veloce sopravvive! Need for Speed Most Wanted combina la sensazione da “vera auto” della serie con l’intensa aggressività e la velocità di Burnout. Frena all’improvviso, scivola via e fatti strada tra i rivali e i poliziotti usando pura abilità di guida e dosi massicce di Nitro.

Per poter effettuare il download gratuito di Need for Speed: Most Wanted occorre effettuare l’accesso con il proprio account Origin e seguire le indicazioni presenti sulla pagina ufficiale del titolo.

via | Need for Speed: Most Wanted su Origin

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti