Medal of Honor avrà una demo


Greg Goodrich, il produttore esecutivo di Medal of Honor, fa sapere che il nuovo FPS di Electronic Arts avrà sicuramente una demo che anticiperà l’uscita del gioco completo nei negozi. Nell’occasione Goodrich ha anche parlato di altri dettagli:

«Questo è il primo Medal of Honor non ambientato nella seconda guerra mondiale. È ambientato nei tempi moderni nella guerra che si sta attualmente svolgendo in Afghanistan. Volevamo raccontare una storia su quello che i soldati stanno facendo adesso. […] È interessante, e racconteremo la storia anche dall’altro punto di vista. Si avrà l’opportunità di di giocare nei panni di un Ranger dell’esercito U.S.A. come pilota di elicottero»

«Il genere degli sparatutto è molto competitivo, e se non ti mostri qualità, tanto vale non mostrarti affatto. Quindi abbiamo un intero team a Los Angeles che lavora sul single-player e i DICE in Svezia che lavorano sul multiplayer.»

Medal of Honor è atteso per la fine del 2010 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo la pausa vi riproponiamo il recente trailer italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti