Suda 51 si dice interessato all'idea di fare un gioco simile a Killer 7


Goichi Suda, una delle menti più apprezzate in ambito videoludico, ha avuto modo di esprimersi circa il proprio futuro. Uno dei suoi più particolari titoli è stato indubbiamente Killer 7, gioco che non ha affatto stentato a rientrare nel gruppo dei cosiddetti “titoli di nicchia”. Ecco quanto ha dichiarato Suda in merito alla possibilità di un presunto seguito.

Sono davvero lieto, tutte le volte che vengo a Londra, di sentire che i fan siano in cerca di notizie su un seguito di Killer 7. E’ grazie a questo titolo che il nome Grasshopper si è proliferato sul palcoscenico mondiale, ecco perché è davvero importante per noi. In futuro siamo interessati nel creare un gioco simile, ma non esiste ancora alcun piano ben preciso a riguardo.

Di sicuro noi non potremmo che gioire dinanzi ad un annuncio del genere. C’è da dire, però, che Suda 51 è attualmente già impegnato in un titolo horror per Xbox 360 e PlayStation 3, nonché il remake di The Silver Case su Nintendo DS. Senza contare che il suo ultimo lavoro, No More Heroes 2, uscirà il mese prossimo su Wii.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti