Hitman, cancellati i preordini per PS4: la precisazione di IO Interactive

IO Interactive ha spiegato che la cancellazione dei preordini di Hitman per PlayStation 4 non devono preoccupare gli utenti.

Guarda la galleria: Hitman, nuovi screenshot da Square Enix Hitman esce a marzo: svelati i contenuti di lancio

Se siete tra quegli utenti che si sono visti cancellare il preordine della versione del nuovo Hitman per PlayStation 4, sappiate che non dovreste avere nulla da temere, parola di IO Interactive.

La decisione di Sony di rimuovere la possibilità di preordinare il titolo e di cancellare i preordini già effettuati sarebbe arrivata dopo la comunicazione di Square Enix, che ha spiegato come la “configurazione del prodotto sia cambiata significativamente”. Non sappiamo cosa stia succedendo e in che modo la configurazione sia cambiata, ma uno sviluppatore di IO Interactive ha tranquillizzato tutti via Twitter.

Se il vostro preordine di Hitman è stato cancellato, niente panico. La data di uscita resta l’11 marzo. Stiamo solo aggiustando un po’ di cose e vi aggiorneremo tra pochi giorni.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali. Hitman, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dalla stessa data anche per PC e Xbox One, inizialmente soltanto in versione digitale.

Via | VideoGamer

Ti potrebbe interessare
Square Enix cancella Gun Loco
Action Sparatutto Xbox 360

Square Enix cancella Gun Loco

Dai colleghi di Siliconera apprendiamo che le alte sfere di Square Enix avrebbero deciso di terminare definitivamente lo sviluppo di Gun Loco, il folle sparatutto in terza persona ideato dal designer Kenny Wong e previsto in uscita per quest’anno in esclusiva su Xbox 360.Annunciato nell’agosto dello scorso anno durante il Gamescom di Colonia, Gun Loco

Pro Evolution Soccer 2011: nuove immagini
Pc Ps3 Screenshot

Pro Evolution Soccer 2011: nuove immagini

Dopo averci mostrato in video alcune delle caratteristiche inedite introdotte nell’impianto di gioco di Pro Evolution Soccer 2011, i ragazzi di Konami tornano a farci visita per regalarci una nuova serie di immagini.Per dimostrarci come la saga calcistica più importante del mondo videoludico abbia finalmente smesso di autocelebrarsi dopo aver inanellato una serie di insuccessi