Demon’s Souls: la versione britannica in video

L’odierno video di gioco dedicato alla versione britannica di Demon’s Souls ci ricorda che il giorno della commercializzazione europea dell’eccelso gioco di ruolo di From Software si avvina a passi da Old One gigante.Nonostante le origini squisitamente nipponiche dei ragazzi che ne hanno avuto in incarico da Sony lo sviluppo, Demon’s Souls attinge con estrema

L’odierno video di gioco dedicato alla versione britannica di Demon’s Souls ci ricorda che il giorno della commercializzazione europea dell’eccelso gioco di ruolo di From Software si avvina a passi da Old One gigante.

Nonostante le origini squisitamente nipponiche dei ragazzi che ne hanno avuto in incarico da Sony lo sviluppo, Demon’s Souls attinge con estrema maestria dalla storia videoludica delle saghe ruolistiche occidentali per proporci un’avventura in terza persona caratterizzata da un impianto narrativo che si lascia apprezzare e, soprattutto, da una giocabilità che rappresenta un vero e proprio sogno ad occhi aperti per tutti gli amanti delle sfide impegnative.

Prima di lasciarvi al filmato in questione, quindi, vi ricordiamo che Demon’s Souls sarà disponibile nel Vecchio Continente, sempre in esclusiva PlaySation 3, entro il prossimo 25 giugno.

Demon’s Souls – galleria immagini

Demon's Souls - nuove immagini
Demon's Souls - nuove immagini
Demon's Souls - nuove immagini
Demon's Souls - nuove immagini

Ti potrebbe interessare
Top Spin 3 a fine maggio
Brevi Ps3 Sport

Top Spin 3 a fine maggio

Il gioco tennistico Top Spin 3 arriverà in America a fine maggio, e in Europa presumibilmente nello stesso periodo. Ad annunciarlo è la stessa 2K Sports con un comunicato ufficiale.Top Spin 3 si ritroverà a dover reggere il paragone con Virtua Tennis 3, uscito ormai da mesi e tradizionalmente un po’ più arcade, e con