Destiny: il video di gioco mostrato all'E3 2013, completo e in italiano

Finalmente disponibile il video con cui Destiny è stato presentato all'E3 2013
Finalmente disponibile il video con cui Destiny è stato presentato all'E3 2013


Activision e Bungie hanno finalmente deciso di rendere disponibile il video con il quale l’attesissimo Destiny ha fatto il suo debutto dal palco dell’E3 2013 di Los Angeles, lo scorso 10 giugno. Il filmato che potete trovare in apertura ci mostra numerose sequenze giocate, vanta una durata di oltre dodici minuti, ed è interamente sottotitolato in italiano. Che volere di più (oltre che al gioco stesso)?

Vi ricordiamo che Destiny è il primo gioco “post-Halo” dei talentuosi Bungie, che hanno deciso di rimettersi in discussione svincolandosi da Microsoft e sviluppando una nuova saga multipiattaforma. Dopo la presentazione dell’E3, però, il pubblico videoludico non ha espresso un entusiasmo unanime, come invece si aspettava che sarebbe accaduto. Voi che pensate di Destiny, basandovi sul video che trovate in apertura? Non esitate a dire la vostra nei commenti.

La commercializzazione di Destiny è prevista nel 2014 su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One: sia sulle attuali che sulle future console targate Microsoft e Sony, i ragazzi di Bungie hanno assicurato di garantirci una grande libertà d’esplorazione e di personalizzazione dell’equipaggiamento e delle abilità del nostro alter-ego digitale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti