World of Tanks per PS4: al via la Beta pubblica

Il famoso MMO sui carri armati di Wargaming.net approda su PlayStation 4 con una Open Beta accessibile anche dai non iscritti a PS Plus

Guarda la galleria: World of Tanks per PS4: galleria immagini (05-12-2015)

Dopo aver conquistato i campi di battaglia digitali di PC e Xbox One, i carri armati di World of Tanks approfittano della doppia vetrina mediatica del PlayStation Experience e dei Game Awards per cominciare la loro marcia su PlayStation 4 con una Open Beta accessibile anche da chi non è iscritto a PS Plus (diversamente dall’edizione finale, per la quale sarà necessario l’abbonamento al servizio).

World of Tanks arriva su PlayStation 4

La versione PS4 del famoso MMO di Wargaming.net godrà di tutte le migliorie apportate fino ad oggi dagli aggiornamenti alle versioni PC e Xbox One, più due mappe inedite (ma per un periodo di tempo limitato) e tutte le funzionalità esclusive della piattaforma legate, ad esempio, all’opzione Share Play e al Remote Play con PS Vita.

La versione finale di World of Tanks per PlayStation 4 non ha ancora una data di rilascio: a prescindere dal tempo di beta testing richiesto ai programmatori di Wargaming.net per concludere il processo di sviluppo, l’edizione finale del titolo manterrà la formula free-to-play e potrà essere fruito gratuitamente da tutti gli abbonati a PS Plus.

Ti potrebbe interessare
DragonBall Z anche sulla nextgen
Brevi Picchiaduro Ps3

DragonBall Z anche sulla nextgen

Dragon Ball Z, dopo le sue innumerevoli incarnazioni su qualsiasi piattaforma esistente, non poteva non arrivare anche su Xbox 360 e PlayStation 3. Dragon Ball Z Burst Limit, ennesimo picchiaduro ad incontri, è stato annunciato da Namco-Bandai con una data di uscita, piuttosto generica, entro il 2008. Il gioco offrirà la solita pletoria di personaggi