Total War: Rome II - trailer di Annibale

“Troverò un modo – o ne inventerò uno”, le storiche parole di Annibale riprendono vita nel nuovo trailer di Total War: Rome II


“Troverò un modo – o ne inventerò uno”, queste sono le storiche parole del conquistatore Annibale, che ritroviamo come titolo del nuovo trailer sottotitolato in italiano per Total War: ROME II, dalla durata di oltre tre minuti.

«Annibale, il più grande nemico di Roma e una delle menti più brillanti della storia militare. Annibale partì alla conquista di gran parte dell’Italia durante le sue guerre con la crescente Repubblica, ma prima di far questo, fece l’impossibile. In una delle più audaci mosse strategiche che il mondo abbia mai visto, Annibale attaccò Roma nel suo cuore.»

Nel filmato si pone l'accento su come ci siano vari modi con cui i giocatori possono raggirare i propri avversari, e sulla vastità delle aree di gioco.

Ricordiamo che stiamo parlando di uno strategico facente parte di un filone estremamente apprezzato dai giocatori PC. Il primo Total War: Rome, uscito nel 2004, è considerato dagli appassionati uno dei migliori capitoli della serie "Total War".

Total War: ROME II uscirà il 3 settembre solo su PC.

  • shares
  • Mail